Aldo Palmieri mortificato sui social chiede perdono ad Alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un bambino, il secondo; la coppia, amatissima dai fan, si era conosciuta ad Uomini e Donna, e poi i due avevano optato per il matrimonio. Dopo una dura crisi che seguì la nascita del primo figlio, ecco il secondo.

Aldo Palmieri mortificato sui social chiede perdono ad Alessia

Ritorna alla ribalta la coppia che aveva fatto sognare un po’ tutti gli appassionati di gossip. Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota aspettano un altro bambino.

La notizia ha fatto scalpore, perchè i due, dopo un primo figlio ed una separazione che hanno dovuto affrontare dopo pochi mesi dal matrimonio, sono tornati insieme. E sembrano essere più felici che mai.

Aldo Palmeri commenta sui social l’arrivo del loro secondogenito, dimostrando quanto questa notizia l’abbia reso profondamente felice, ma non perde occasione per scusarsi pubblicamente con Alessia, sua moglie.

Aldo dice di vergognarsi del suo comportamento, ha capito che ciò che ha fatto è stato inaccettabile, si è reso conto del male che ha fatto alla sua compagna, ma adesso sembra un uomo rinato, un uomo dedito fino in fondo a portare avanti il suo matrimionio, a rendere ancor più solido il legame che ha instaurato con la sua famiglia.

Ed è sempre sui social che risponde anche alle malelingue che l’avevano accusato di aver procreato solo per assicurasi fama, successo e denaro. Egli dice che non è possibile, secondo lui, che un genitore possa arrivare a tanto. Non si spiega come la gente possa arrivare a dire una cosa del genere sul suo conto, non capisce come si possa mettere al mondo un bambino per lucrarne.

Dice che l’unica cosa che ha guadagnato dal suo matrimonio e dalla gravidanza della sua consorte è stato l’amore, che ha saputo donare e che ha ricevuto. I due, quindi, sono di nuovo insieme, e sembrano essere più felici di quanto non lo siano mai stati.

Continua a leggere su Fidelity News