Trucchi Fruit Ninja

Ecco alcuni dei più importanti trucchi Fruit Ninja per rendere la vostra esperienza di gioco ancora più emozionante ma con meno sforzo per stupire i vostri amici con punteggi e prestazioni da record

Trucchi Fruit Ninja

Fruit Ninja è senza alcun dubbio uno dei giochi più conosciuti e popolari della storia del mobile games. Si tratta di un simpatico e coloratissimo gioco di azione il cui succoso obiettivo è tagliare ed affettare il maggior numero possibile di frutti, in modo tale da accumulare tanti più punti per sbloccare avventure entusiasmanti ed armi nuove. A tal proposito, i trucchi Fruit Ninja che stiamo per descrivere vi saranno d’aiuto per superare senza alcuna difficoltà anche i livelli più complessi, ottenendo tantissimi punti con pochi sforzi.

Ci si trova spesso davanti a quadri impossibili, sui quali si resta bloccati anche per diversi mesi. Esistono, infatti, degli intrusi ed ostacoli da superare: ai frutti che vengono lanciati sul display ogni tanto si alternano delle bombe, che ovviamente non dovranno essere colpite per evitare esplosioni e perdere la partita. Questo fortunato gioco su piattaforma mobile è stato, inoltre, reso più complicato dal tempo, che scorrerà velocemente ed entro il quale dovrete raggiungere la soglia di punti prefissata dal livello.

Fruit Ninja offre ben tre scenari di gioco, potendo scegliere fra la Classica, la Zen e l’Arcade. Durante il percorso di gioco incontrerete il saggio Ninja Sensei, che vi delizierà con tante curiosità ed informazioni divertenti sulla frutta.

Il gioco sta appassionando davvero tutto il mondo, tanto che qualcuno ha deciso di mettersi alla prova per riuscire a diventare un Fruit Ninja in carne ed ossa, come il cuoco che si mostra in un video mentre taglia centinaia di limoni in una manciata di secondi.

Detto ciò, passiamo alla descrizione dei trucchi Fruit Ninja, disponibili sia per gli utenti con dispositivi Android che per i felici possessori di iPhone. Questi trucchi Fruit Ninja vi faranno ottenere tantissimi punti, semplificando di molto la game experience. Inoltre, riuscirete ad ottenere anche nuove e più potenti armi, oltre a background esclusivi.

Trucchi-Fruit-Ninja

Visualizzazione di gioco di Fruit Ninja

Trucchi Fruit Ninja per iPhone

Questi trucchi Fruit Ninja possono essere applicati ad ogni singola partita, fino al raggiungimento di un milione di punti, soprattutto in quei livelli che vi stanno facendo passare delle notti insonni. Ecco come attivare i trucchi Fruit Ninja negli iPhone:

  • Avviate una nuova partita nella modalità Classica;
  • Cominciate a giocare con al solito e tagliate uno o più frutti;
  • Dopo qualche secondo mettete il gioco in pausa;
  • Tenete contemporaneamente premuti il pulsante “riavvia partita” ed il blocco tasti del vostro iPhone;
  • Sbloccate nuovamente il display dello smartphone e riavviate il gioco;

Se tutto è stato fatto bene, avrete a disposizione un frutto enorme sullo schermo. Non vi resta che tagliarlo per ottenere una succosa valanga di punti. Probabilmente, questo è il migliore fra i trucchi Fruit Ninja escamotage che potrete applicare anche più volte nel corso della stessa partita.

Trucchi-Fruit-Ninja

Fruit Ninja in esecuzione su un dispositivo mobile

Trucchi Fruit Ninja per Android

Chi possiede uno smartphone con sistema operativo Android dovrà faticare un po’ di più prima di poter giocare avvalendosi dei trucchi Fruit Ninja. In questo caso, infatti, dovrete installare una patch che potrete scaricare da uno dei link che trovate in fondo all’articolo. Il file denominato “Fruit Ninja.rar” dovrà essere spacchettato sul vostro personal computer ed otterrete il file Fruit Ninja.apk che ci servirà nelle seguenti operazioni:

  • Collegate il vostro smartphone al pc per trasferire il file Fruit Ninja.apk appena estratto dal file rar nella memoria del telefono, avendo cura di ricordarsi in quale cartella si trova il file;
  • Dopo aver scollegato lo smartphone dal pc, aprite il programma di gestione file e cartelle per cercare il file Fruit Ninja.apk;
  • Non appena lo avete individuato, selezionatelo ed avviate l’installazione, attendendo fino al termine della procedura

Terminata l’installazione, vi apparirà una nuova icona sul display: Fruit Ninja HD. Avviate il gioco e siate orgogliosi del vostro nuovo punteggio. Infatti, grazie a questi trucchi Fruit Ninja, potrete ottenere degli score pazzeschi ed i vostri amici, ignari del vostro piccolo segreto, si faranno in quattro per riuscire a battervi.

Si precisa, però, che l’installazione di questo tipo di file (sebbene tutti gli utenti in rete non abbiano riscontrato anomalie) non è garantita e nel momento in cui decidete di avventurarvi in questa procedura di trucchi Fruit Ninja sarete i soli responsabili del vostro dispositivo.

Trucchi-Fruit-Ninja

Una combo a Fruit Ninja

Trucchi Fruit Ninja Windows Phone

Se stringete fra le mani un device targato Windows Phone purtroppo dovrete attendere ancora un po’ prima di poter avere i trucchi Fruit Ninja. Infatti, al momento non esiste alcuna procedura o file testati che vi consentano di innescare frutti enormi o modalità di gioco dagli score incredibili.

Altri trucchi Fruit Ninja

Invece, se voleste ottenere dei punteggi e premi aggiuntivi senza aiuti esterni, esistono dei trucchi Fruit Ninja previsti dal gioco, inseriti direttamente dagli sviluppatori per rendere ancora più entusiasmante la vostra succosa esperienza da samurai.

Trucchi per iPhone

  • Sfondo Fruit Ninja: funziona in modalità classica, bisogna ottenere almeno 125 punti senza mancare nemmeno un frutto.
  • Shadow Blade: in modalità Zen, dovrete posizionare lo smartphone in verticale ed ottenere il punteggio esatto di 175.
  • Bamboo Shoot Blade: in modalità Zen, bisogna giocare una partita intera tutti i giorni per almeno 5 giorni di fila.

Trucchi per Android

  • Pixel Love: in modalità classica, è necessario effettuare 50 combo.
  • Ice Blade: in modalità arcade, dovrete affettare almeno 20 banane ghiacciate.
  • Flame Blade: in modalità Zen, sarà sufficiente realizzare una combo prima che il tempo finisca.

Links Utili

Patch trucchi Fruit Ninja per Android

Link: https://www.mediafire.com/?k66a59due2sym1w

Continua a leggere su Fidelity News