Fruit Ninja nella vita reale: taglia centinaia di limoni in pochi secondi

Avreste mai pensato di vedere un uomo capace di affettare dei limoni in perfetto stile Fruit Ninja? Probabilmente no, ma esiste davvero.

Fruit Ninja nella vita reale: taglia centinaia di limoni in pochi secondi

Chiunque abbia uno smartphone conosce il famoso gioco Fruit Ninja, che consiste nel tagliare il maggior numero di frutti con un coltello virtuale.

Una velocità incredibile, che sembra possibile solo grazie al touch screen e all’uso del nostro dito. Una sorta di scena da cartone animato giapponese o da film, ma di certo non applicabile nella vita di tutti i giorni. Chi riuscirebbe mai ad affettare tutti questi frutti in così poco tempo e con questa precisione? Beh guardando questo video non si può far altro che ricredersi.

Le immagini, infatti, mostrano un uomo intento nel taglio di parecchi limoni. A lasciare senza parole è proprio la sua tecnica, in perfetto stile Fruit Ninja. L’uomo, infatti, riesce a tagliare in pochissimi secondi una quantità impensabile di limoni e a farlo con una precisione davvero incredibile.

La tecnica è apparentemente semplice. L’uomo tira in aria il limone e lo colpisce con precisione con il suo affilatissimo coltello. La velocità e la precisione con la quale svolge questa operazione sono davvero incredibili e lasciano davvero senza parole.

Di certo per lui tagliare una montagna di limoni non è un’operazione difficile e riesce a farlo in pochissimo tempo. Quel che sembrava impossibile, solo frutto della tecnologia e di un gioco per passare il tempo, invece, si rivela pura realtà e magari nel ristorante nel quale ci rechiamo solitamente c’è un uomo che affetta i limoni o qualsiasi altro frutto con questa tecnica eccezionale.

Provare a replicare questa impresa non è affatto facile e potrebbe avere dei risvolti parecchio pericolosi. Serve, infatti, una precisione ed una velocità incredibile dal momento che si maneggia un coltello decisamente affilato. Non resta, quindi, che ammirare quest’uomo ed il suo indiscutibile talento e soprattutto stare a guardare e lasciarsi stupire da queste immagini incredibili. Quest’uomo, infatti, non perde davvero un colpo!

Continua a leggere su Fidelity News