“Pan”, ecco il trailer italiano ufficiale del nuovo film su Peter Pan

La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer italiano per "Pan", nuovo film di Joe Wright sulla storia di Peter Pan. Il film vede nel cast Hugh Jackman, Rooney Mara, Garrett Hedlund e Amanda Seyfried

“Pan”, ecco il trailer italiano ufficiale del nuovo film su Peter Pan

La Warner Bros. Italia ha pubblicato online il primo trailer italiano del film “Pan”. La pellicola, che uscirà sugli schermi italiani a partire del prossimo 12 novembre, è una rivisitazione della celeberrima storia di Peter Pan, il bambino che non voleva crescere.

“Pan” sarà incentrato sulle origini dei famosi personaggi ideati dall’autore britannico J.M.Barrie, a cominciare da Peter, interpretato dal giovane Levi Miller, un dodicenne che vive in orfanotrofio di Londra e che viene trasportato in un luogo fantastico di nome Neverland, l’Isola che non c’è in italiano.

Il trailer inizia con l’abbandono di Peter da neonato, e con la voce narrante della madre, che gli promette che “ci rivedremo, in questo mondo o in un altro.” Il video mostra poi le prime scene dell’Isola che non c’è, con l’arrivo di Peter davanti al pirata Barbanera, la presentazione di Hook e di Tiger Lily, ed il racconto della profezia del ritorno di un guerriero volante che avrebbe aiutato a sconfiggere i pirati.

Nel film Peter si unisce a Tiger Lily, interpretata da Rooney Mara (“Millennium – Uomini che odiano le donne”), e al suo amico James Hook, che ha il volto di Garrett Hedlund (“On The Road”), per sconfiggere il malvagio Barbanera, interpretato da un irriconoscibile Hugh Jackman (il Wolverine della saga degli “X-Men”), che per il ruolo si è rapato a zero, ha indossato una parrucca e si è fatto crescere i baffi.

“Pan” è diretto da Joe Wright, già regista di pellicole di successo come “Orgoglio e Pregiudizio”, “Espiazione” e “Anna Karenina.” La colonna sonora del film è stata creata da Dario Marianelli, compositore italiano che collabora spesso con Wright e che ha vinto un Premio Oscar per il suo lavoro in “Espiazione”.

“Pan” vede nel cast una piccola reunion di “I miserabili”, dato che nel film recitano sia Jackman, interprete di Jean Valjean nel musical, che Amanda Seyfried, interprete di sua figlia adottiva Cosette. In “Pan” Amanda interpreta invece Mary, unendosi ad un cast composto anche da Adele Akhtar come Smee, in italiano Spugna, Nonso Anozie come Bishop, Cara Delevinge come una Sirena e Kathy Burke come Madre Barnabas.

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo sia in versione 2d che in 3d.

Continua a leggere su Fidelity News