Cavemen: primo trailer della commedia con Chad Michael Murray

Cavemen, ambientato nella Los Angeles più "bohemien" racconta gli intrecci amorosi di tre coinquilini e amici per la pelle. Nel cast Skylar Astin, Chad Michael Murray e Camilla Belle.

Cavemen: primo trailer della commedia con Chad Michael Murray

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x18mjdd?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Skylar Astin, Chad Michael Murray e Camilla Belle sono protagonisti di Cavemen, commedia romantica ambientata a Los Angeles. Dirige Herschel Faber, al suo primo lungometraggio.

Dean (interpretato da Skylan Astin) è un giovane disoccupato nel quartiere “artistico” di Los Angeles che, sebbene alla ricerca di un rapporto stabile con una donna, non riesce ad uscire da un circolo vizioso di relazioni di poco conto e storie da una notte. Sull’onda dei consigli del nipote di nove anni e della migliore amica e coinquilina Tess (Camilla Belle), Dean decide di mettersi seriamente alla ricerca del vero amore: ma l’atmosfera di Los Angeles non facilitano l’impresa. La cosa di complica ulteriormente quando il terzo coinquilino Jay (Chad Michael Murray) inizia una relazione con Camilla, di cui Dean si scopre segretamente innamorato.

Skylar Astin, attore ancora poco famoso in Italia, è conosciuto oltremare per la sua partecipazione alla serie tv Ground Floor ed al film Un compleanno da leoni, atteso in Italia per il 16 Gennaio. La californiana Camilla Belle, anch’essa relativamente poco conosciuta, nel 2014 apparirà nel drammatico The American Side ed in Love Is All You Need? 

Chad Michael Murray è invece il più conosciuto tra gli attori del cast di Cavemen, grazie al ruolo da protagonista nella celebre serie tv One Three Hill; a breve sarà con Nicholas Cage nel thriller fantascientifico Left Behind e nel documentario Other People’s Children.

Continua a leggere su Fidelity News