Müller presenta Milk Shock, un’esplosione di gusto!

Muller continua a coccolare i suoi clienti presentando Milk Shock, un nuovo drink fresco e ricco di sapore che sorprenderà tutti.

Müller presenta Milk Shock, un’esplosione di gusto!

Müller dal 1995 in Italia continua a stupire i suoi clienti e lo fa questa volta con Milk Shock, un prodotto nuovo perfetto per chi sa abbandonarsi ai sensi ed ama i sapori decisi ed originali.

Ancora una volta un prodotto che rivoluziona il mercato come avvenne anni fa quando Müller lanciò per la prima volta sul mercato italiano i suoi prodotti rendendo lo yogurt una vera esplosione di gusto e di cremosità sintetizzato nel famoso payoff “Fate l’amore con il sapore”, divenuto nel tempo simbolo dell’azienda.

Oggi Müller, ormai leader nel settore, non smette di rinnovarsi e lo fa con un nuovo prodotto, Milk Shock, un drink dal sapore molto fresco e ricco, disponibile in ben 5 varianti diverse, alla vaniglia, alla fragola, alla banana ma anche al cioccolato ed al pistacchio e cocco per viziare anche i più golosi ed i palati più esigenti.

Insomma, ancora una volta Müller non smette di rinnovarsi e non smette di stupire riuscendo a creare prodotti sempre più sfiziosi che diventano piccole esperienze sensoriali da godersi in ogni stagione dell’anno.

Per l’occasione Müller ha lanciato la campagna “C’è più gusto a essere SHOKKO” corredata da un video molto divertente che saprà conquistarvi, tutto da guardare e da condividere con i propri amici.

Per ulteriori informazioni sarà possibile visitare pagina dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale di Müller. Ancora una volta un prodotto nuovo che con l’avvicinarsi dell’estate e delle giornate più calde sarà una vera ventata di freschezza.

Inoltre, la varietà dei gusti disponibili rende questo prodotto adatto davvero a tutti, dagli amanti della frutta e dei gusti freschi a coloro che invece non perdono occasione per concedersi un piccolo momento di golosità con gusti che rendono il Milk Shock un vero drink tutto da gustare.

Continua a leggere su Fidelity News