Vileda presenta la nuova campagna “This Christmas give time”!

"This Christmas give time" è la nuova campagna promozionale di Vileda, supportata da un simpatico video, molto diffuso sul web, e da un ricco concorso in collaborazione con il noto portale di viaggi, eDreams

Vileda presenta la nuova campagna “This Christmas give time”!

Le festività natalizie sono ormai alle porte e Vileda, la famosa azienda leader nel settore dell’igiene domestica, ha voluto trasmettere un simpatico messaggio ai propri clienti, fornendo allo stesso tempo numerosi spunti per i regali di Natale.

This Christmas give time” è il nome di questa entusiasmante campagna promozionale, supportata da un video che vale davvero la pena guardare e che ha fatto in poche ore il giro del web. Protagonista assoluto di questo clip promozionale è il Natale, con la sua atmosfera magica, che riesce a mettere d’accordo anche le personalità più diverse, dal festaiolo al nerd, dall’animalista alla fashion victim e così via. Una festa perfettamente riuscita grazie anche alle idee Vileda, che risolvono il classico dilemma dei regali di Natale, questione sempre più complessa e che spesso si conclude con esiti deludenti.

Quest’anno, però, sarà possibile fare affidamento su due amici della casa: Virobi ed Relax Cleaning Robot. Due utili idee che renderanno certamente felici i protagonisti del video, i quali potranno avere un po’ più di tempo per se stessi, mentre i robot firmati Vileda puliscono in modo autonomo la casa.

Una gran bella novità, presentata in modo davvero simpatico con questo video che è stato integrato anche sull’e­-shop Vileda e che potrete anche condividere ai vostri amici sui principali social network per regalargli un sorriso.

[iframe id=”p_frame” src=”//player.plavid.com/player.php?idp=bpxOBb&idc=r3GVjb&ws=1&s=1&w=630&t=1&c=eeeeee” width=”630″ height=”410″ scrolling=”off” frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen allowTransparency=”true”]

Sul portale potrete, inoltre, trovare un Gift Finder che vi guiderà nella scelta del regalo Vileda più indicato basandosi sulla descrizione del carattere del destinatario.

La campagna “This Christmas give time” è supportata anche da un ricchissimo concorso promozionale in collaborazione con eDreams. Infatti, per ogni acquisto sull’e­-shop Vileda effettuato dal 1 Dicembre al 15 Gennaio 2015, si otterrà un coupon sconto che potrà essere speso sul famoso portale di viaggi per l’acquisto di voli con qualsiasi compagnia aerea e destinazione, senza limiti di spesa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato.

Continua a leggere su Fidelity News