SuperSmoker: la prima sigaretta elettronica multimediale

SuperSmoker, azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, presenta la sigaretta elettronica multimediale che consente, previa connessione allo smartphone, anche di rispondere alle telefonate o ascoltare la musica

SuperSmoker: la prima sigaretta elettronica multimediale

Ti piace fumare mentre ascolti della buona musica? Allora non potrai fare a meno di comprare la nuovissima sigaretta elettronica prodotta dalla SuperSmoker, fra i maggiori produttori di e-cigarette, che consente all’utente di sfruttare diverse funzioni multimediali mai viste finora su un prodotto del genere facendo contenti i fumatori di sigarette elettroniche o rappresentando un motivo per chi fuma ancora le sigarette tradizionali a passare a qualcosa di meno dannoso per la salute.

Oltre alle classiche funzionalità legate al fumo elettronico con i soliti liquidi, SuperSmoker ha infatti dotato il suo ultimo modello di sigaretta di connettività Bluetooth, altoparlante e microfono integrati. In questo modo, la sigaretta elettronica potrà essere utilizzata anche per ascoltare la musica presente sul proprio smartphone (oppure Spotify o Youtube) e rispondere alle telefonate dei vostri amici fra un tiro e l’altro.

Queste funzioni multimediali si attivano in modo molto semplice e alla portata di tutti: basta abilitare il Bluetooth sul cellulare utilizzato (la sigaretta è compatibile con qualsiasi smartphone o tablet con Android o iOS) ed avviare il pairing con la sigaretta elettronica.

Sulla sigaretta, ricaricabile anche attraverso un cavo USB, sono presenti tre pulsanti, uno dedicato alle funzionalità Bluetooth e gli altri due, invece, relativi al controllo dell’audio. Nel momento in cui si riceverà una telefonata, notificata in maniera discreta da una vibrazione, si dovrà semplicemente premere il tasto centrale per rispondere e parlare attraverso il microfono integrato; non sarà necessario avvicinare la sigaretta elettronica alla bocca per parlare, ma sarà sufficiente indossarla come fosse una collana grazie al cordoncino fornito nel pacchetto, esattamente come siamo abituati a fare già. Per chiudere la telefonata bisognerà premere nuovamente il tasto centrale.

Tale dispositivo è disponibile in cinque varianti di colore, ossia nero, bianco, dorato, blu e rosa ed è possibile già acquistarla al prezzo di circa 80 euro sul sito ufficiale del produttore sul quale si riporta “Novità mondiale! Nel 2007 abbiamo introdotto la prima sigaretta elettronica al mondo, 7 anni dopo stiamo cambiando il mondo del fumo elettronico con la prima SuperSmoker che potrà essere utilizzata per effettuare e ricevere chiamate attraverso il Bluetooth e per riprodurre la musica tramite l’altoparlante integrato”.

Nella confezione troveremo:

  • 1 sigaretta elettronica
  • 1 batteria
  • 1 caricatore usb
  • 1 caricatore 220v
  • 1 manuale

Non resta che provare questa fantastica rivoluzione nel mondo del fumo!

Continua a leggere su Fidelity News