PayPal: la rivoluzione dei pagamenti digitali, sicura e flessibile

Lo shopping online, ormai, è parte della vita quotidiana. Sia che acquistiate da PC o da smartphone, al vostro fianco troverete sempre un amico per il pagamento, Payapal, la soluzione più innovativa e sicura del momento.

PayPal: la rivoluzione dei pagamenti digitali, sicura e flessibile

Negli ultimi anni, lo shopping online ha acquisito un’importanza sempre maggiore grazie alle numerose offerte presenti sul web ed alle comode modalità di pagamento, come PayPal, che si sono affiancate alle tradizionali e, spesso, meno sicure transazioni d’acquisto elettroniche.

PayPal, in modo particolare, fin dal 1998, anno in cui è stata fondata l’azienda, ha rappresentato e continua ad essere una vera e propria rivoluzione nel settore dell’e-commerce e dei pagamenti digitali, con ben 12,5 milioni di transazioni elaborate ogni giorno.

Il successo di PayPal è da ricercarsi nella sua innovativa maniera di gestire il denaro degli utenti, i quali potranno in modo semplice ed efficace trasferire fondi senza dover necessariamente condividere informazioni finanziarie o dati sensibili, oltre a poter eseguire i pagamenti dei propri acquisti utilizzando il conto Paypal ma anche il conto bancario, la PayPal Credit o la carta di credito.

Grazie alla sua enorme diffusione, raggiungendo i commercianti di oltre 200 mercati in tutto il mondo, PayPal rappresenta dunque una delle modalità più usate, soprattutto per quanto riguarda lo shopping online all’estero. Infatti, sono molti gli utenti che vorrebbero comprare in altri mercati alla ricerca di prodotti tipici e prezzi convenienti, preoccupandosi però dei costi di reso. PayPal, a tal proposito, garantisce la gratuità delle spese di reso e tale servizio è gratuito anche per gli acquisti internazionali.

Fra le altre cose, merita di essere citato l’impegno di PayPal in ambito sociale. Ha, infatti, messo a disposizione le sue tecnologie per le raccolte fondi di solidarietà a supporto di importanti cause. Nel 2014, proprio grazie a PayPal, si è raggiunto un record senza precedenti nella raccolta fondi a favore delle associazioni umanitarie.

Per conoscere meglio tutti i servizi offerti da PayPal ed i suoi vantaggi, è possibile visitare la pagina dedicata oppure guardare il video che in modo rapido ed efficace ne spiega le sue principali caratteristiche.


Continua a leggere su Fidelity News