Ci sono personaggi, influencer da tantissimi follower che sono disposte a chiedere qualsiasi cosa ai loro utenti. L’ultimo caso riguarda proprio Michelle Comi, influencer che ha deciso di aprire una raccolta fondi per poter effettuare una operazione al seno. Dopo aver raccolto parecchi fondi, ora la sua raccolta è stata bloccata, come spiega lei stessa in un video. Per chi ancora non la conoscesse, è un’influencer di anni 29 che vive a Milano.
Molto seguita sui vari social, anche se è maggiormente nota su Onlyfans che le ha permesso anche di guadagnare soldi a sufficienza. Ha fatto vari lavori, ma soltanto grazie a questo social, le sue entrate sono aumentate. Ha avuto una relazione con un noto imprenditore milanese con cui ha girato anche un video hard. Ha chiesto ai suoi tanti follower di aiutarla per questo intervento riuscendo a racimolare 15 mila Euro in un solo giorno.
Nel suo video di apertura alla raccolta fondi, diceva “Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio”. Detto fatto, dal momento che i suoi follower sono stati molto grati con lei al punto da darle il denaro necessario. In seguito, ha pubblicato anche un altro video di ringraziamenti nei confronti dei tanti imprenditori che l’hanno aiutata.
Purtroppo per lei, le cose hanno preso un’altra piega dal momento che Gofundme, la piattaforma dove gli utenti le hanno dato i soldi, ha bloccato tutto, per cui la sua operazione non è più fattibile. La sua raccolta fondi è stata bloccata a seguito delle tante segnalazioni e critiche ricevute dopo la sua proposta.
La piattaforma ha anche rassicurato i tanti sostenitori affermando che saranno rimborsati. Michelle Comi, però, non ha nessuna intenzione di arrendersi, anzi. Vuole riaprire un’altra raccolta fondi in modo da ottenere il denaro necessario per questo intervento. Inoltre, il suo comportamento è anche stato carico di polemiche dal momento che i suoi fan le regalano qualsiasi genere di cosa.