Lady Gaga è una delle star della musica internazionale più affermate degli ultimi anni. Tra le sue peculiarità c’è soprattutto la voglia continua di trasgredire e di tentare sempre di sorprendere stampa e fan. Ma questa volta Lady Germanotta sembra essere inciampata su un selfie tutt’altro che esagerato.
Lo scorso 18 luglio la star americana si trovava su un aereo in direzione Montana per lo YellowStone Club. Lady Gaga, che non manca mai di pubblicare foto e aggiornamenti sulle sue pagine social Twitter, Instagram e Facebook ha postato su Instagram e Facebook uno status con un suo immancabile selfie in aereo. Una foto semplice: il viso con degli enormi occhiali da sole con montatura bianca, collare color oro e abito bianco con scollatura profondissima. Ma proprio quella scollatura è stata galeotta per la foto di Lady Gaga. Pare che l’artista non si sarebbe realmente accorta del seno in vista e ha pubblicato tranquillamente la foto sui social.
Il problema non è di certo etico per chi come lei fa dello scandalo una ragione d’esistere. La questione è legata soprattutto a un eventuale ‘ban’ da parte di Instagram sulla scia del caso che in cui fu protagonista Rihanna. Infatti, la popstar caraibica è stata bannata da Instagram alcuni mesi fa dopo aver pubblicato una serie di immagini estremamente piccanti violando le regole del social network.
Evidentemente Lady Gaga memore del precedente di Rihanna ha pensato bene di rimuovere la foto da Instagram e il post su Facebook dove era in bella vista uno dei suoi seni. Pare che già pochi minuti dopo la foto i suoi followers su Instagram e Facebook si erano scatenati anche con battutine del tipo: “Ma come? Sei così ricca e non puoi permetterti nemmeno un reggiseno?”. Chi conosce la cantante di ‘Poker face’ sa bene che si è trattato di un errore, di una svista anche perchè quando Lady Germanotta vuole provocare lo sa fare benissimo, senza mezze misure e mostrando sempre il suo lato più sexy. Dopo questo scivolone social ora i fan aspettano una nuova eccezionale provocazione dalla loro beniamina e siamo certi che Lady Gaga non li deluderà.