Iscriviti

La nuova Canon EOS 700D

Con l’ultima arrivata in casa Canon ottieni foto e video straordinari grazie al sensore da 18 megapixel e divertiti con il touch screen orientabile.

Internet e Social
Pubblicato il 9 novembre 2013, alle ore 10:50

Mi piace
0
0
La nuova Canon EOS 700D
Pubblicità

L’offerta di reflex Canon, al momento, è articolata in modo da accontentare i gusti di tutti: Canon EOS 1100D è il gradino di ingresso, Canon EOS 600D per chi cerca qualcosa in più, ma ha un budget comunque limitato, la nuova EOS 100D offre funzionalità da entry level media in dimensioni molto compatte e la nuova EOS 700D si allarga in dimensioni per offrire un’ergonomia più vicina a prodotti come EOS 60D, senza però offrire particolari come la doppia ghiera, ma rimanendo in una fascia di prezzo più competitiva.

Canon EOS 700D è dotata di un sensore CMOS Hybrid APS-C da 18,0 Megapixel che offre un’eccezionale risoluzione e immagini sempre ricche di dettagli e colori. Offrendo una velocità di scatto continuo fino a 5 fotogrammi al secondo e una gamma ISO nativa da 100-12.800, questa reflex è ideale per fotografare una gran varietà di soggetti, dalle azioni più veloci a paesaggi mozzafiato e ritratti. Inoltre è in grado di cogliere i minimi dettagli anche in condizioni di luce scarsa.

E’ possibile selezionare e regolare manualmente i punti di messa a fuoco oppure scegliere la modalità completamente automatica.
EOS 700D è dotata di una nuova e semplificata ghiera, con rotazione a 360°, per fornire un accesso facile e veloce alle varie modalità di scatto anche a chi è agli inizi. Lo schermo LCD Clear View II da 7,7 centimetri ha un rivestimento più robusto e durevole ed è orientabile in modo da rendere semplice regolare le impostazioni così come inquadrare, scattare e rivedere la immagini da diverse angolazioni.

Questa reflex consente, inoltre, di creare filmati con risoluzione pari a 1080p sfruttando il livello di controllo automatico o manuale più adatto a te e alla situazione in cui ti trovi. La tecnologia Hybrid AF consente la messa a fuoco continua durante le riprese video riducendo i problemi presenti nei modelli precedenti. E, per gli appassionati di montaggio video, registra audio stereo con il microfono integrato o esterno.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!