Iscriviti

Khaby Lame da record: superata la star di TikTok Charli D’Amelio su Instagram

Entrambi gli influencer con un grande seguito sui social network sembrano avere esattamente lo stesso numero di follower ma, attraverso l'uso di un'applicazione, scopriamo che è proprio Khaby ad aver superato la D'Amelio.

Internet e Social
Pubblicato il 15 settembre 2021, alle ore 18:59

Mi piace
1
0
Khaby Lame da record: superata la star di TikTok Charli D’Amelio su Instagram

Record dopo record, ormai Khaby Lame sembra proprio inarrestabile. Con i suoi video parodia contro l’inutilità di alcune creazioni di “5 Minutes Crafts“, l’influencer senegalese, residente in Italia fin da piccolo, ha scalato in pochissimo tempo le classifiche racimolando un gran numero di followers, soprattutto su TikTok, social che l’ha visto crescere.

Ma se da una parte c’è Khaby, dall’altra c’è una giovane influencer americana che, come lui, ha ottenuto in pochissimo tempo milioni di follower sulla piattaforma di proprietà cinese, Charli D’Amelio, che – con i suoi balletti a ritmo di qualche hit estiva e non – ha subito ottenuto un grande numero di fans, rivoluzionando completamente gli standard di TikTok.

Anche se entrambi continuano a crescere di giorno in giorno, però, finalmente, abbiamo potuto assistere al sorpasso di Khaby su Instagram, il social network acquistato e gestito in continua evoluzione da Mark Zuckerberg, sul quale entrambi risultano essere fermi a quota 43,8 milioni di followers, posto che – attraverso l’applicazione “Not Just Analytics” – possiamo constatare che, di una manciata di followers, sia Khaby quello con più seguito dei due, col tiktoker che sembra stia raggiungendo la ragazza anche sul social che li ha sempre visti in competizione: che possa avvenire un sorpasso anche lì?

Chi è Khaby Lame?

All’anagrafe Khabane Lame e poi soprannominato semplicemente “Khaby”, è nato in Senegal il 9 Marzo del 2000, per poi trasferirsi all’età di un anno a Chiavasso, in un complesso di case popolari. Durante l’adolescenza ha praticato parecchi sport, tra cui il basket, grazie al quale ha potuto partecipare ai campionati di Basket “Junior”.

Prima di diventare un TikToker e Social Star, Khaby lavorava come operatore di Macchine CNC. Per colpa della pandemia ha sofferto di problemi economici, ma grazie ai video su TikTok li ha superati, affermandosi come l’italiano più seguito della piattaforma. Khaby è felicemente fidanzato e spera un giorno di poter avere cittadinanza e passaporto italiano, che attualmente non possiede.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Alice Soresini

Alice Soresini - Da assidua frequentatrice dei social media mi sono stupita fin da subito della grande crescita prima di Charli D'Amelio, e successivamente di Khaby, che trovo una persona splendida, di gran cuore e con una grande educazione, cose che spesso quando si inizia a diventare conosciuti sui social tendono a mancare. Spero vivamente che Khaby riesca ancora a crescere e a farsi apprezzare da più persone possibili, perché se lo merita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!