Google: scrivi il tuo nome ed aggiungi le parole “Glamour shots”. Ecco cosa succede

Un risultato di Google sta catalizzando l'attenzione degli utenti. Scrivendo il proprio nome ed aggiungendo due parole succede questo. Le immagini fornite da Google come risultato stanno facendo il giro dei maggiori social network

Google: scrivi il tuo nome ed aggiungi le parole “Glamour shots”. Ecco cosa succede

Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo. Sono milioni ogni giorno, infatti, gli utenti che vi si rivolgono per trovare risposte alle proprie domande, per effettuare delle ricerche o semplicemente per soddisfare delle curiosità personali.

In ogni caso chiunque debba fare una ricerca attinge proprio a Google ed ai risultati che fornisce, sempre attendibili ed illuminanti. Proprio in questi giorni, però, c’è molta curiosità intorno ad un particolare risultato di Google, che si ottiene facilmente senza troppe complicazioni o senza dover necessariamente avere competenze tecniche ed informatiche molto sofisticate.

Si parte dalla classica ricerca di Google. Basta inserire il proprio nome ed aggiungervi accanto le parole “Glamour Shots”. Si dà invio e poi ci si reca nella sezione dedicata alle “immagini” dove si potranno trovare una serie di immagini in pieno stile anni ’90 che risulteranno molto divertenti e particolari e che stanno facendo sorridere e divertire gli utenti di tutto il mondo.

Su Twitter addirittura utilizzando l’hashtag #googleyoufirstnameandglamourshots si può visionare una raccolta completa di tutte le immagini che con questa particolare ricerca Google fornisce ai suoi utenti. Una vera mania che in queste ore sta catalizzando l’attenzione di tutti gli utenti di Google e di tutti coloro che amano questo tipo di reazioni a catena. Le immagini, infatti, vengono poi postate dagli utenti sui maggiori social network per riderne insieme ai propri amici.

Google: scrivi il tuo nome ed aggiungi le parole "Glamour shots". Ecco cosa succede

Un esempio di ricerca

Un vero e proprio gioco a catena che sta catalizzando l’attenzione anche dei social network in queste ore. Ancora una volta, quindi, Google ci sorprende con le sue quasi infinite possibilità ed i suoi tantissimi risultati che spesso danno vita a situazioni del genere. Molti degli scatti mostrati da Google con questa particolare ricerca, infatti, sono davvero molto divertenti e si prestano benissimo per il divertimento e l’ilarità tipica dei social network.

Non resta, quindi, che provare a digitare il proprio nome, aggiungere “glamour shots” e vedere cosa succede.

Continua a leggere su Fidelity News