Giovane blogger compra casa milionaria con i suoi guadagni su youtube

La famosa giovane blogger inglese nota come Zoella è riuscita ad acquistare una casa milionaria a Brighton grazie ai guadagni ottenuti con le sue pubblicazioni di video su Youtube

Giovane blogger compra casa milionaria con i suoi guadagni su youtube

Non è una cantante nè un’attrice, ma ha indubbiamente più seguaci nelle reti sociali di svariate stelle del mondo dello spettacolo. Zoe Sugg, meglio conosciuta come “Zoella“, è una ragazza inglese di 24 anni, una fashion blogger e video blogger diventata un punto di riferimento su Internet, grazie ai suoi video pubblicati su YouTube.
Nel suo canale, Sugg, ha più di sei milioni di followers, vanta oltre 400 milioni di riproduzioni e 12 milioni di visite sul suo blog al mese. 2 milioni e mezzo di persone la seguono anche su Twitter.

La giovane, figlia di un’estetista e di un promotore, ha iniziato la sua carriera nel 2009 pubblicando su YouTube video di moda e bellezza dalla sua camera da letto, ma è riuscita anche a guadagnarsi il titolo di miglior debuttante della storia con il suo primo libro Girl Online“.

Il romanzo young adult che è stato record di vendite nei soli primi sette giorni, con 78.000 copie vendute, negli ultimi mesi di vendite in Inghilterra gli ha permesso di superare la scrittrice britannica JK Rowling, famosa per aver scritto i romanzi di Harry Potter.

La famosa blogger ha firmato un contratto con la casa editrice inglese Penguin per scrivere due libri, tra cui “Girl Online” che a quanto pare sarà tradotto in almeno 25 Paesi; ma oltre al reddito generato da questo contratto, ci sono anche marchi disposti a pagare fino a 300 mila dollari solo per poter apparire o essere menzionati in uno dei video di Zoella. Molto probabilmente Zoella arriva a fatturare l’equivalente di oltre 28 milioni di euro in un solo mese.

Tutto questo successo ha permesso alla giovane inglese di comprare una bellissima casa del valore di 1.542,644 mila dollari (circa 1.366.565 euro), secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail. Casa situata nella zona di South Downs a Brighton (Inghilterra) che la star di internet condividerà con il suo fidanzato Alfie Deyes, un blogger di 21 anni.

Dopo aver vissuto insieme in un appartamento nel lungomare di East Sussex, la coppia condividerà la villa da lei battezzata con il nome “Zalfie Pad” (Casa di Zalfie, abbreviazione di Zoe e Alfie) che dispone di cinque camere da letto con bagno privato, pavimenti in rovere massello, una cucina di lusso, oltre a una capanna di legno all’ingresso.

Continua a leggere su Fidelity News