Iscriviti

#ebaydonaperte: come liberarsi di ciò che non serve, facendo beneficenza

Tra le promozioni del momento, inserzioni gratis e due buoni sconto, anche un'iniziativa di beneficenza da parte del famoso sito d'aste online: vediamo come e cosa donerà per noi.

Internet e Social
Pubblicato il 24 marzo 2019, alle ore 13:26

Mi piace
10
0
#ebaydonaperte: come liberarsi di ciò che non serve, facendo beneficenza

Progetto interessante per gli iscritti al famoso portale di aste, Ebay.it: dal 22 di marzo al 4 di aprile aderendo (se si hanno i requisiti) all’iniziativa, sarà possibile mettere in vendita i nostri oggetti in modo gratuito e pagando solo in caso di vendita del prodotto una cifra fissa di un euro (solitamente, la commissione sul venduto è del dieci per cento).

L’iniziativa è per dieci inserzioni, nel formato sia asta che “Compra Subito”, e si somma alle altre iniziative mensili di messa in vendita gratuita già a disposizione degli utenti. Inoltre, per queste dieci inserzioni, il sito dà la possibilità che l’euro da noi pagato in commissioni venga devoluto ad un’associazione benefica, l’onlus TMA group, che si occupa di bambini affetti da autismo.

Per far sì che l’euro venga devoluto, Ebay chiede semplicemente che nel titolo dell’inserzione venga inserito l’hastag #ebaydonaperte: un gesto semplice che, in questi giorni, facendo una semplice ricerca, sta “inondando” le inserzioni delle numerose categorie del sito, con la conseguenza che molti di coloro che stanno approfittando delle aste finiscono con l’aiutare in modo indiretto l’associazione menzionata.

BUONI SCONTO

L’ iniziativa del momento si va ad aggiungere ad altre due possibilità di risparmio da parte di chi acquista: Ebay permette infatti di avere due “buoni sconto” per spese superiori ai venti euro in alcune categorie, pagando con PayPal, ed inserendo i codici relativi per l’applicazione dello sconto. Nello specifico, i coupon di riferimento sono:

  • PIT50EURO (5% di sconto), valido dal 19 al 31 nelle categorie Smartphone (15032), TV, Audio & Video (293), Informatica (58058), Fotografia & Video (625),Videogiochi & Console (1249).
  • MARZO2019 (19% di sconto), valido dal 19 al 25 marzo nelle categorie Articoli per il giardino e l’arredamento di esterni (159912), Arredamento e bricolage per la casa (11700), Elettrodomestici (20710), Vini, caffè e gastronomia (62682). 
Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Triolo

Antonio Triolo - Il sito di Ebay è famoso ed utilizzatissimo, quindi - quando ci sono promozioni interessanti - non è difficile saperle usare: quelle presentate nell'articolo non sono da meno e, probabilmente, in molti le hanno già sfruttate. Iniziative del genere non sono nuove sul sito, e sono sempre apprezzate dagli utenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!