Chiara Nasti, la blogger 16enne: “Seno rifatto? E’ peggio essere piatta”

Si chiama Chiara Nasti, ha 16 anni, ed è una delle fashion blogger più seguite in Italia. Le sue foto hanno generato l'atroce dubbio: che si sia rifatta il seno?

Chiara Nasti, la blogger 16enne: “Seno rifatto? E’ peggio essere piatta”

Ha 16 anni, si chiama Chiara Nasti e di mestiere fa la blogger. Ha iniziato postando le sue foto sulla rete e, visto il successo ottenuto, due anni dopo ha deciso di aprire un blog con il nickname Nastilove, uno dei più seguiti sui social. In questi giorni, però, le foto di Chiara Nasti stanno girando più del solito, da un social a un altro, a causa di una foto in cui le sue forme sono notevolmente aumentate. Secondo la diretta interessata è “merito dello sviluppo”; secondo la rete, che non perdona quasi mai, si è trattato del più classico dei ritocchini.

Chiaramente, se sei diventata una star del web, ci sono i risvolti negativi, e questo ne è un esempio. Incalzata dalle polemiche, Chiara Nasti ha affermato: “Prima ammettevo di essere completamente piatta, poi man mano…Si cresce e si cambia. È più vergognoso (a mio parere) ammettere di essere piatta che dire di aver rifatto il seno”. In sostanza, ci vuole più fegato ad ammettere di essere piatta che ad ammettere di essere ‘rifatta’. Le foto incriminate, peraltro, sono state pubblicate sull’Instagram di Chiara Nasti e mostrano la ragazza in costume da bagno per sponsorizzare la linea CrisBerry, disegnata da Cristel Carrisi, figlia di Al Bano: inutile dire che stanno facendo il giro del web!

I suoi followers (e solo su Instagram sono 762mila) sono divisi tra chi dice che si tratti di photoshop, chi dice che si tratti del normale sviluppo e chi, a malincuore, ha ammesso che secondo lui si tratta di chirurgia estetica. “In fondo ho solo sedici anni. E a volte mi sembra tutto troppo grande, per me che rimango una normalissima ragazza che va a scuola, sta con gli amici, sogna e si innamora. Questo libro lo dedico a voi e solo a voi, per raccontarvi chi sono, come sono, per parlarvi di quello che mi piace e farvi entrare così nel mio mondo”; questo è uno stralcio del suo primo libro, edito da Mondadori. Noi, personalmente, ci siamo fermati all’ ‘in fondo ho solo sedici anni’.

Continua a leggere su Fidelity News