Iscriviti

A.A.A. Fidanzato molto intelligente cercasi

Nell'epoca del mondo virtuale, non sembra credibile che una ragazza possa cercare il fidanzato lasciando un annuncio sul un palo con un bigliettino attaccato con lo scotch: eppure è così , ed il messaggio è a dir poco geniale!

Internet e Social
Pubblicato il 8 giugno 2017, alle ore 18:28

Mi piace
24
0
A.A.A. Fidanzato molto intelligente cercasi
Pubblicità

“Come faccio a trovare il fidanzato con le caratteristiche che voglio io?”, questa deve essere la domanda che si è fatta l’autrice dell’annuncio di ricerca di un partner attaccato su un albero con un pezzo di scotch, e scovato da Selvaggia Lucarelli.

E l‘annuncio è tutt’altro che banale, direi.”Cerco un ragazzo intelligente: questo è il mio numero di telefono…” e, dopo, scrive il prefisso nazionale +39, e un’espressione colma di logaritmi, frazioni, radici cubiche, e operazioni algebriche non molto immediate alla risoluzione.

Chi riuscirà a risolvere l’espressione avrà il numero di telefono di questa ragazza che, come ha dimostrato con il coraggio di appendere l’annuncio, ha sicuramente le idee chiare su ciò che cerca, oltre ad essere brillante e molto simpatica.

Il biglietto con l’annuncio è stato postato su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che lo ha scovato e, in poche ore, l’immagine è diventata virale!

La foto ha ottenuto circa settemila condivisioni, e cinquantamila like in pochissimo tempo, senza considerare più di duemila commenti, anche se non è chiaro se qualcuno sia riuscito veramente a risolvere l’espressione ed a ottenere così il numero di telefono dell’autrice. Tra i commenti, ci sono i più disparati, da chi sostiene che è in cerca di qualcuno che abbia tempo da dedicarle, a chi pensa che sia alla ricerca di un insegnante di matematica.

Qualunque sia la versione, la giornalista che ha trovato l’annuncio ha richiesto di essere avvisata se qualcuno troverà il modo di contattare la ragazza, per potersi così complimentare con lei per la fantastica trovata!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Martina Gabbrielli

Martina Gabbrielli - Personalmente, credo che sia stata veramente un'idea simpatica, oltre che intelligente ed ironica: non so se qualcuno è riuscito a contattare la ragazza, ma le faccio i miei complimenti sia per l'idea avuta, davvero ingegnosa, che per la voglia di continuare ad utilizzare dei canali che non passano solo tramite la Rete.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

08 giugno 2017 - 18:29:56

Idea davvero geniale e da imitare.

0
Rispondi