Ecco cosa si nasconde dietro ai sedili dei pullman

Avete presente i sedili del pullman? Che non fossero un vero e proprio esempio di pulizia impeccabile era davvero prevedibile ma quello che ci mostra questo video è davvero sconvolgente.

Ecco cosa si nasconde dietro ai sedili dei pullman

Chiunque ha viaggiato almeno una volta nella vita su un pullman ricorda di certo i loro sedili.

La loro fantasia è quasi sempre orribile e davvero poco bella da guardare, ma quello che davvero vi farà inorridire è quello che vi si nasconde davvero dietro. Che non siano il massimo della pulizia, come potrebbe esserlo la poltrona di casa nostra, di certo c’era da immaginarselo ma che potessero nascondere un “tesoro” del genere è davvero qualcosa di inaspettato.

Come mostrano le immagini, infatti, basta picchiare su uno dei sedili di un pullman perché ne fuoriesca una quantità di polvere davvero incredibile. Il protagonista di questo video continua a martellare su uno dei sedili e la polvere continua a venire fuori quasi come fosse inesauribile, segno di quanto in realtà quella seduta non sia mai stata debitamente lavata e sbattuta così da essere ripulita ed offrire ai propri viaggiatori un viaggio confortevole ma soprattutto all’insegna della pulizia e dell’igiene.

Un video davvero interessante ma che vi sconvolgerà ripensando a quante volte vi siete voi stessi seduti su quella poltrona ed avete poggiato le mani su quelle superficie decisamente non proprio pulite.

Un video davvero pazzesco come altri che ci mostrano delle invenzioni giapponesi davvero bizzarre o dei cibi che difficilmente si avrà mai voglia di assaggiare. Video che non potranno che lasciarci perplessi ma anche un po’ inorriditi per tutto ciò che significano ed a cui fanno inevitabilmente pensare.

Continua a leggere su Fidelity News