Ecco le 10 invenzioni più bizzarre dei giapponesi

Di invenzioni geniali ne abbiamo viste tantissime nel corso dei secoli, ma alcune sono davvero particolarmente bizzarre. Eccone una carrellata che arriva direttamente dal Giappone. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco le 10 invenzioni più bizzarre dei giapponesi

I giapponesi sono famosi per le loro invenzioni spesso geniali.

Sono un popolo altamente tecnologico, capace di creare dispositivi all’avanguardia che in pochissimo tempo diventano famosi in tutto il mondo. Un popolo, quindi, famoso per il proprio ingegno e la propria intelligenza, tanto che spesso sono stati particolarmente ammirati ed invidiati dal mondo intero per tutto questo.

Spesso, però, anche l’ingegno però rischia di essere canalizzato in strade sbagliate dando vita a delle invenzioni quantomeno bizzarre e la cui utilità non risulta chiara a tutti. In questo video viene mostrata una carrellata di invenzioni davvero bizzarre. Alcune di queste sono strane ma hanno una loro utilità nella società, mentre altre sono davvero molto strane e non potranno che far sorridere chiunque stia a guardare.

Ne è un esempio una sorta di boccaglio a forma di labbra molto prosperose, che si dovrebbe essere indossato per almeno 3 minuti al giorno per garantire il benessere della pelle e del viso. Altra invenzione a dir poco bizzarra è quella di un cerchietto con due orecchie applicate in cima che, tramite dei sensori, riesce a captare le emozioni che si innescano nel cervello di chi indossa il dispositivo. Quando un’emozione si scatena le orecchie si drizzano come succede nei nostri amici a quattro zampe.

Come non citare tra le invenzioni più bizzarre anche una maglietta che all’occorrenza si trasforma in un finto distributore automatico così da mimetizzarsi in ogni luogo ci si trovi. Invenzioni quindi al limite del reale, come altre ne abbiamo visto in un’altra carrellata che mostrava invenzioni geniali quanto insolite.

Continua a leggere su Fidelity News