Se siete degli amanti dell’hot dog, questo video potrebbe darvi un’idea divertente ed originale per una grigliata con gli amici. Dunque, iniziamo prendendo uno stecchino da spiedini e lo conficchiamo nel wurstel per tutta la sua lunghezza, facendo molta attenzione a farlo passare esattamente attraverso le due estremità senza spezzare il wurstel.
Quando cuciniamo i wurstel, di solito pratichiamo dei tagli sulla superficie in modo che la carne si cuocia prima. In questo caso, però, lo tagliamo in senso circolare, ovvero muovendoci verso il basso, in modo da ottenere un wurstel a spirale. Ma quali sono i vantaggi di questa operazione?
Innanzitutto la cottura sarà più rapida ed omogenea, permettendo di avere una deliziosa e croccante crosta su tutta la superficie. Inoltre, quando andrete ad aggiungere le salse e i condimenti, questi non scivoleranno via ma aderiranno molto di più, in modo da rendere l’hot dog più gustoso.
Se siete interessati ad altri utili consigli per preparare i vostri cibi, vi consigliamo di dare un’occhiata al filmato che spiega come preparare delle ottime uova al tegamino dalla forma perfettamente sferica, oppure quello che ci mostra come tagliare la pizza in modo da conservarne una fetta senza che nessuno se ne accorga.