Iscriviti

Come mangiare più pizza degli altri senza che se ne accorgano

Questo video divertente vi insegna come tagliare la pizza appena sfornata in modo da "fregare" i vostri commensali mangiandone più di loro. Non perdetevi questo metodo geniale!

Video incredibili
Pubblicato il 14 gennaio 2015, alle ore 15:35

Mi piace
0
0
Come mangiare più pizza degli altri senza che se ne accorgano

Di solito quando si parla di pizza si pensa all’impasto, agli ingredienti, alle modalità e ai tempi di cottura. Invece, in questo caso, vi vogliamo parlare di come tagliare la pizza una volta pronta.

Vi siete mai chiesti come conservare un pezzo di pizza prima di metterla in tavola a disposizione dei vostri commensali? Vi sarà di certo capitato di avere ospiti a casa o di dover andare a cena da amici portando una pizza e magari appena l’avete sfornata vi viene voglia di assaggiarne un pezzettino.

Certo non è il massimo presentarsi a casa di amici con una pizza a cui manca uno spicchio. Diciamo che è poco elegante. Ma il video che vi proponiamo vi garantisce la soluzione perfetta! Nessuno si accorgerà della vostra malefatta.

Dunque, una volta tolta dal forno, senza farsi vedere, basta tagliare una striscia di pizza e riposizionare le due metà dopo aver “messo al sicuro” il trancio appena tagliato. Se siete veramente affamati oppure soltanto molto golosi, potrete ripetere l’operazione operando un ulteriore taglio, perpendicolare al primo, in modo da ottenere un altro trancio di pizza per calmare il vostro improvviso appetito.

A questo punto le dimensioni della pizza si sono notevolmente ridotte, ma questo non è un male, in quanto la pizza entrera perfettamente nel piatto di casa. Quindi nulla di strano, i vostri ospiti non si accorgeranno di niente e se invece dovessere accorgersene, potrete sempre dare la colpa al pizzaiolo, risparmia sulla pasta.

Insomma, un rimedio perfetto per accaparrarvi una maggior quantità di pizza senza che nessuno storga il naso. Nessuno penserà che voi possiate essere così diabolici da sottarre di nascosto una striscia di pizza pur di soddisfare i vostri istinti più bassi.

In passato abbiamo già parlato di pizza, presentandovi diversi modalità di preparazione e ricette, ad esempio come realizzare una stella di pasta pizza farcita con la Nutella, oppure postando video relativi ad aneddoti divertenti, come quello del ragazzo che consegna una pizza a domicilio e viene aggredito da un uomo mascherato, ma vi consigliamo di non perdervi assolutamente questo diabolico video!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!