Un uomo come tanti si trova in un aeroporto ed è in fila per fare il check-in prima di salire a bordo di un aereo.
Una situazione molto comune, che ci è capitata di vedere e vivere tantissime volte nella vita. Quello che succede a questo uomo, però, è davvero sensazionale. Come mostrano le immagini quest’uomo aspetta pazientemente il suo turno e quando tocca a lui si avvicina alla hostess e le porge il suo passaporto per fare il check- in necessario per salire a bordo dell’aereo.
Ad un certo punto, inaspettatamente, però, la donna si alza in piedi ed inizia a cantare. Grande lo stupore sul viso dell’uomo, che non riesce a credere ai suoi occhi e che continua a fissare stranito la donna.
Piano piano anche gli altri presenti in coda al check-in iniziano a cantare sulla note di “MAMMA MIA!” mettendo in scena una sorta di piccolo musical proprio dedicato a lui. Ma cos’ha di tanto speciale quest’uomo? Beh lui è il cliente numero 500,000 della compagnia LOT Polish Airlines-Dearmliner. Un traguardo che la compagnia ha deciso di festeggiare in questo modo.
Per lui non soltanto un piccolo momento di gloria ma anche il regalo da parte della compagnia di un comodo viaggio in prima classe con servizio di altissima qualità. Un vero e proprio momento indimenticabile per lui.
Un video divertente ed interessante, come altri che abbiamo visto in passato sempre con protagonista un aeroporto, come la sorpresa di un uomo per la sua fidanzata per la quale intona una bellissima canzone. Bellissimo da vedere anche un metodo del tutto originale trovato per riconsegnare al suo proprietario uno smartphone lasciato sull’aereo.