Ragazza arriva in aeroporto e la aspetta una sorpresa dolcissima

Aspettare in aeroporto una persona cara è sempre un momento emozionante, ma per questa ragazza lo è ancora di più. Il suo fidanzato, infatti, ha in serbo per lei una sorpresa incredibilmente dolce.

Ragazza arriva in aeroporto e la aspetta una sorpresa dolcissima

Quante volte è capitato di trovarsi in aeroporto ad aspettare un parente, un amico o il proprio compagno di vita di ritorno da un viaggio? Di certo almeno una volta nella vita chiunque si è trovato su quella poltrona dell’aeroporto ad attendere con ansia l’arrivo del proprio caro.

Soprattutto per le coppie stare lontani non è facile e chi è costretto a farlo per motivi lavorativi solitamente ne soffre molto e conte le ore ed i minuti che li separano. Il momento dell’arrivo in aeroporto della propria metà, quindi, segna un momento davvero particolare ed emozionante. Uno di quei momenti che si è aspettato per mesi e che finalmente sta per arrivare.

È il caso della protagonista di questo video, Lindsey, che siede pazientemente su una poltrona all’interno dell’aeroporto aspettando che il suo fidanzato, lontano da oltre un mese per motivi di lavoro, faccia ritorno.

Improvvisamente, però, vicino a lei arriva un giovane con la chitarra, che inizia ad accordare lo strumento ed a suonare. Accanto a Lindsey, invece, un ragazzo inizia ad intonare “I twill rain” di Bruno Mars. La giovane rimane incredula ad ammirare il giovane di fianco a lei cantare a squarciagola. Si tratta, infatti, decisamente di un fatto insolito.

Dopo pochi minuti, però, scatta in lei il sospetto che si tratta più di un’improvvisata per ingannare l’attesa. Dietro tutto questo c’è il suo fidanzato, che poco dopo si avvicina con tanto di fiori ed un sorriso che tradisce tanta emozione.

Il giovane, infatti, ha organizzato tutto questo per sorprendere la propria metà dopo un mese di lontananza forzata. Una vera e propria dimostrazione d’amore decisamente non comune, che non può non emozionare. Alla fine l’intero terminal si ferma ad ascoltare il giovane cantante e ad assistere alla scena, terminando poi in un applauso per questo giovane innamorato.

Continua a leggere su Fidelity News