Un gruppo canta “Hotel California” senza strumenti. Incredibilmente bravi

Un gruppo realizza una versione di "Hotel California" a cappella e lascia tutti senza parole. Un video ci mostra la loro sensazionale esibizione

Un gruppo canta “Hotel California” senza strumenti. Incredibilmente bravi

Il gruppo protagonista di questa esibizione ha talento da vendere e vi lascerà davvero increduli.

Ascoltando la loro esibizione ad occhi chiusi, si fa fatica a credere che stiano cantando senza utilizzare alcuno strumento. L’unico, grandissimo strumento usato è la loro voce, che sanno usare in maniera magistrale non soltanto per la parte che riguarda il canto ma anche e soprattutto per la parte strumentale che riescono a gestire con la propria voce in maniera magistrale.

Il gruppo realizza, la nota canzone “Hotel California” degli Eagles dalla intro fino alle note finali soltanto con la loro voce. Il risultato è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole. Sei voci a cappella che si fondono tra di loro alla perfezione ed il segno che il talento vero è sempre una grande emozione.

Il video dell’esibizione di questo gruppo, è diventato virale in poco tempo facendo letteralmente il giro del mondo. In effetti, come si fa a resistere ad uno spettacolo del genere un gruppo davvero meravigliosamente bravo tanto che ammirarli è un vero piacere per tutti gli amanti della musica.

Un video molto interessante, quindi, come altri ne abbiamo visti in cui voci spettacolari ci hanno commosso. È il caso di una ragazza dalla voce potente e forte e di un bambino che incanta i giudici di un talent.

Continua a leggere su Fidelity News