X Factor Uk: ragazza sale sul palco e canta una canzone di Cher. Uno dei giudici in lacrime

Una ragazza sale sul palco di X factor ed inizia a cantare emozionando il pubblico ma soprattutto uno dei giudici che non può trattenere le lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

X Factor Uk: ragazza sale sul palco e canta una canzone di Cher. Uno dei giudici in lacrime

Salire sul palco di x Factor a soli 16 anni di certo non è un’impresa facile da affrontare. Questa ragazza, però, ha dimostrato non solo grande coraggio ma anche un grandissimo talento, nonostante la sua giovanissima età.

La ragazza, infatti, sale su un palco, di fronte a quattro personalità importanti del mondo della musica e dinanzi ad un nutrito pubblico in studio per non parlare di quello a casa che seguirà la sua performance.

Una volta sul palco la ragazza decide di cantare un pezzo di Cher, molto noto ma al tempo stesso solitamente poco scelto perché giudicato poco capace di mettere in risalto grandi doti canore. Questa ragazza, però, ha dimostrato di avere e eccome grande talento.

Dopo la sua esibizione, infatti, i giudici non possono che lodarla e una di loro, Nicole Scherzinger, non riesce a trattenere le lacrime che per tutto il tempo dell’esibizione le avevano riempito gli occhi, e scoppia a piangere.

Tantissima, infatti, è l’emozione che questa ragazza è riuscita a trasmettere ai giudici ed al pubblico, che si alza in piedi per lei in una meravigliosa standing ovation. Un’interpretazione davvero molto intensa e particolare quella di questa ragazza, che le aprirà di certo le porte di X Factor.

Un video davvero molto interessante, come un altro che ci mostra l’esibizione di un giovanissimo ragazzo a the Voice Kids, che manda tutti in delirio.

Continua a leggere su Fidelity News