The Voice Kids: ragazzo inizia a suonare ed è un trionfo

Un ragazzo sale sul palco di The Voice Kids e stupisce tutti con la sua voce ed il ritmo trascinante del suo pezzo. Un video ci mostra la sua incredibile esibizione e lascia tutti davvero senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice Kids: ragazzo inizia a suonare ed è un trionfo

Lui si chiama Jerry Lee Lewis ed è un ragazzo davvero molto talentuoso, che non può che trascinare tutti con la sua esibizione.

Siamo a The Voice Kids tedesco, la versione per bambini del più famoso The Voice a cui partecipano gli adulti. La modalità di esibizione è la medesima. Il primo incontro è alle Blind Auditions. Giudici di spalle e concorrente che inizia a cantare. I giudici decideranno poi se girarsi oppure no.

Il ragazzo protagonista di questo video inizia a suonare e cantare e da subito conquista tutti, pubblico e giudici. Il pubblico non può che iniziare a ballare sulla note di Gret Balls of Fire. Il ritmo è trascinante così come lo è la voce ed il talento di questo ragazzo che si accompagna anche al piano.

Un video ci mostra la sua esibizione, la reazione del pubblico ed il grande entusiasmo dei giudici, che non possono che girarsi e sceglierlo per il loro team. Quando si dice davvero un grandissimo successo, che non può che sbalordire tutti quanti.

Un video avvero emozionante e divertente, come un altro che ci mostra un uomo salire sul paco di un altro talent e mostrare a tutti quello che sa fare per stupire il figlio ce non lo ha mai sentito cantare. Emozionante allo tesso modo l’esibizione di una giovane ragazza che inizialmente non crede in se stessa ma che alla fine conquista proprio tutti.

Continua a leggere su Fidelity News