Britain’s got talent: lei non ci crede ma con la sua esibizione stupisce tutti

L'esibizione di questa ragazza lascia i giudici ed il mondo intero senza parole. Lei, però, non crede nel suo successo ed è andata al provino senza dire nulla alla sua famiglia.

Britain’s got talent: lei non ci crede ma con la sua esibizione stupisce tutti

La voglia di arrivare e di trovare uno spazio nel mondo dello spettacolo e della musica accomuna milioni di persone in tutto il mondo. Giovani alle prese con le loro prime esperienze ma anche adulti che non si rassegnano all’impossibilità di raggiungere il loro sogno.

Sono tantissimi ogni anno coloro che cercano di sfondare, che vanno alla ricerca di qualcuno che si accorga del loro talento, che li scelga tra mille e che gli apra una strada per il tanto desiderato successo. Non tutti, però, ce la fanno e riescono a fare il mestiere che desiderano.

Questo stato di frustrazione, spesso, porta a delle vere e proprie tragedie. Molti ragazzi, infatti, nella convinzione di non riuscire non riescono a sopportare la delusione e si lanciano in gesti estremi. La stessa sorte, spesso, capita a coloro che invece inseguono questo sogno da parecchio tempo e che non vedono alcun risultato.

Anni di sacrifici, di prove, di provini e di esami che però non portano a niente. Solo pochi, infatti, rispetto a tutti coloro che ci provano, riescono nella loro impresa. Dalla loro parte, ultimamente, ci sono i tantissimi talent show nati proprio per aiutare i giovani ed a volte anche i meno giovani a trovare una strada per il successo e potersi fare notare tra mille persone.

Di talent show di questo tipo ce ne sono davvero tanti e ad ogni edizione vengono affollati di giovani che stanno in fila anche per delle ore pur di mostrare il proprio talento. La carriera di molti artisti è iniziata proprio in questo modo.

È il caso della protagonista di questo video, che partecipa all’edizione di Britain’s got talent. il suo atteggiamento è quello di chi ci sta provando, ma senza crederci più di tanto. Contrariamente ai tanti ragazzi che arrivano sul palco quasi da star consumate, sicuri di sé, questa ragazza appare timida e quasi rassegnata alla disfatta alla quale sta per andare incontro. Lei stessa, infatti, afferma di non aver detto nulla alla propria famiglia della sua partecipazione perché convinta che non avrebbe neanche passato il primo turno.

Quando inizia a cantare, però, stupisce tutti. I giudici rimangono allibiti di fronte alla sua voce suadente e sensuale, che fa impazzire anche il pubblico presente in sala. Tutti alla fine dell’esibizione si alzano in piedi ed i giudici non possono che darle i tanto agognati quattro si.

Il suo aspetto di certo non avrebbe mai fatto pensare ad un’esibizione del genere, un po’ come una ballerina esibitasi sempre nello stesso talent che ha incantato con la sua voce potente e melodiosa. Tutto questo è la dimostrazione che anche i meno convinti possono riuscire nell’impresa e conquistare il pubblico con il proprio talento e magari, chi lo sa, riuscire a diventare delle star di successo. Molte carriere sono iniziate anche in questo modo, con meno aggressività e quasi in sordina per trasformarsi poi in personalità di grande successo amate in tutto il mondo e con milioni e milioni di fan a decretarne il successo.

Questo video, quindi, è la dimostrazione che chi ha un sogno deve crederci sempre.

Continua a leggere su Fidelity News