Britain’s got talent: una bambina stupisce tutti con la sua esibizione

L'esibizione di una bambino a Britain's got talent lascia tutti senza parole. La sua esibizione trae tutti in inganno all'inizio ma si trasforma in un vero e proprio successo.

Britain’s got talent: una bambina stupisce tutti con la sua esibizione

A volte le apparenze ingannano. È quello che viene da dire guardando l’esibizione di questa bambina di 10 anni che si è presentata a Britain’s got Talent.

La piccola, vestita da tipica ballerina di danza classica, inizia a ballare sulle note di una melodia. La sua esibizione non è decisamente delle migliori ed i giudici sono già sul punto di interromperla quando la piccola Hollie Steel, questo il nome della protagonista, inizia a cantare.

Dalla bocca di questa piccola studentessa, dal corpo gracile e piccolino, esce fuori una voce decisamente melodiosa e potente, che non può che lasciare di stucco tutti i giudici.

Una voce bellissima per un’esibizione che era iniziata decisamente nel modo sbagliato, ma che è diventata un grandissimo successo. La piccola, infatti, termina la sua esibizione e raccoglie gli applausi di tutti e quattro i giudici e dell’intero pubblico presente in sala, che per lei si alza in piedi per acclamarla.

Una grandissima soddisfazione per questa piccola di appena 10 anni, che ha sbalordito tutti non soltanto con la bellezza della sua voce ma anche con la sua esibizione, che ha decisamente tratto tutti in inganno. Sia il pubblico che gli spettatori, infatti, pensavano di avere davanti una piccola ed insicura ballerina ed invece si sono ritrovati davanti una cantante con movenze e fattezze da cantante navigata.

Un’esibizione decisamente bellissima, che ha consentito alla piccola di raccogliere tantissimi complimenti e i tanto ambiti 4 si. In questo modo potrà continuare la sua partecipazione all’interno del programma e chi lo sa che presto non farà parlare ancora di sè non soltanto nel Regno Unito, ma anche nel mondo intero per le sue incredibili doti vocali, decisamente non comuni.

Un vero esempio, quindi, che spesso le apparenze possono ingannare e che tutto va valutato da diversi punti di vista.

Continua a leggere su Fidelity News