X Factor: canta “Hallelujah” e fa impazzire tutti, anche suo figlio

Canta sul palco di X Factor per stupire il figlio che non lo ha mai sentito cantare. Il suo più grande successo è non solo il consenso dei giudici e del pubblico ma quello del suo piccolo che corre ad abbracciarlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

X Factor: canta “Hallelujah” e fa impazzire tutti, anche suo figlio

Suo figlio non lo aveva mai sentito cantare ma questo padre ha deciso di fargli un grande regalo.

Proprio per questo decide di partecipare alle selezioni di X Factor per farsi sentire per la prima volta dal figlio, che ignorava le sue qualità vocali. Jeff, questo il nome del papà del bimbo sale sul palco di X Factor e si presenta dinanzi ai quattro giudici ai quali racconta dapprima la sua storia e per i quali canta poi Hallelujah”.

La sua interpretazione è molto intensa e non può che convincere i quattro giudici che lo riempiono di grandi complimenti e gli danno ben 4 si, ambiti da chiunque si sottoponga alle selezioni del talent show.

La soddisfazione maggiore, però, lui ancora non lo sa sarà quella di vedere apparire sul palco il figlio, che gli corre incontro felice ma soprattutto fiero di lui e del successo che ha ottenuto. Una vera grande soddisfazione per questo papà che ha ricevuto proprio sul palco di X Factor non solo l’approvazione dei giudici e del pubblico ma quella più importante e toccante di suo figlio agli occhi del quale in quel momento è un vero e proprio supereroe.

Un video ci mostra tutto questo e non può che lasciarci senza parole. Allo stesso modo sarà molto interessante assistere all’esibizione di una ragazza che non credeva nelle sue doti inizialmente ma che finisce per stupire davvero tutti e suscitare un grandissimo successo.

Continua a leggere su Fidelity News