The Voice Kids: 13enne commuove i giudici fino alle lacrime

Una 13enne sale sul palco di The Voice Kids ed incanta i giudici con un'esibizione molto emozionante e particolare tanto che uno di loro scoppia in lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice Kids: 13enne commuove i giudici fino alle lacrime

The Voice Kids regala grandissime emozioni nonostante i suoi partecipanti siano tutti giovanissimi. È quello che è successo in Germania dove una ragazzina di soli 13 anni ha commosso i giudici fino a far scoppiare in lacrime uno di loro. Ancora una volta un’esibizione molto intensa e particolarmente interessante, che emoziona e fa venire i brividi tanto da commuovere fino alle lacrime.

Con l’avvento dei talent show siamo abituati a vedere il talento in tutte le sue sfaccettature ed in tutto quello che può offrirci con esibizioni spesso davvero meravigliose. The Voice Kids in particolare offre la possibilità ai ragazzi di diverse età di dimostrare il loro talento.

Il meccanismo è esattamente identico a quello della versione per adulti. Giudici di schiena durante le Blind Auditions e il concorrente che inizia a cantare. In questo caso a salire sul palco è Soloma Lukyanets, che interpreta un famosissimo brano di Andrea Bocelli cantato in coppia con Sarah Brightman “Time to say goodbye”, ovvero la versione internazionale di “Con te partirò”.

La ragazza sale sul palco di The Voice Kids ed inizia a cantare e da subito i giudici capiscono che quella che stanno ascoltando è una grande voce. Acuto dopo acuto l’emozione cresce ed uno dei giudici scoppia letteralmente in lacrime. Un video ci mostra l’esibizione di questa ragazzina a The Voice Kids e non potrà che lasciarvi senza parole come quello di un altro ragazzo sempre nello stesso talent show al piano.

Continua a leggere su Fidelity News