Un cane si aggiunge ad una cucciolata di gatti. Ecco come reagisce mamma gatto

Un cane viene messo in una cucciolata di gatti e mamma gatta si prende amorevolmente cura di lui al meglio. La dimostrazione che cane e gatto possono benissimo convivere tra loro.

Un cane si aggiunge ad una cucciolata di gatti. Ecco come reagisce mamma gatto

Chi ha detto che cane e gatto debbano per forza essere in contrasto tra di loro.

Da sempre, infatti, cane e gatto vengono dati come acerrimi nemici, due specie in conflitto tra loro che lottano per difendere il proprio territorio e per dividersi l’affetto dei propri padroni. Queste immagini, però, ci dimostreranno assolutamente il contrario.

Un piccolo cucciolo di cane, infatti, viene inserito in una cesta con una cucciolata di soli gatti in cui mamma gatto li sta accudendo con amore. Quale sarà la sua reazione alla vista del piccolo cane? Cercherà di difendere i suoi cuccioli, che sentirà come minacciati? Assolutamente no.

Il cane viene accolto da mamma gatto con grande amore e tenerezza. La gatta, infatti, accoglie il cane con coccole e carezze, vezzeggiandolo e coccolandolo esattamente come fa con i suoi cuccioli.

Un vero e proprio spettacolo della natura, che ci dimostra come in realtà un cane ed un gatto possano non solo convivere ma come uno dei due possa benissimo prendersi cura dell’altro con lo stesso amore con cui accudisce i propri simili.

Un video ci mostra questo momento di grandissima tenerezza e non potrà che farci riflettere su alcuni stereotipi spesso poco privi di fondamento. In passato un altro video ci aveva mostrato una situazione analoga mentre un altro ci aveva addirittura mostrato un enorme cane elemosinare le attenzione di un gattino piccolo ed indifeso.

Continua a leggere su Fidelity News