Tracy Chapman canta “Stand by me”. Da brivido

Tracy Chapman interpreta il celebre brano "Stand by me" e lo fa con una leggerezza che non potrà che conquistare tutti. Un vero talento della musica internazionale. Un video ci mostra la sua esibizione

Tracy Chapman canta “Stand by me”. Da brivido

Tracy Chapman è una delle cantautrici afroamericane più di successo degli ultimi trent’anni.

Una grandissima carriera alle spalle per questa artista, che ha mostrato nel corso degli anni sempre una grandissima sensibilità e la capacità di avvicinarsi ai suoi brani con una leggerezza davvero invidiabile che riesce a rendere tutto etereo.

Riuscire in questo quando ci si confronta con un brano sacro della musica internazionale non è cosa da tutti e solo una grandissima artista come Tracy Chapman poteva riuscire in un’impresa del genere.

Questo video ci mostra una performance di Tracy Chapman che davvero vi lascerà senza fiato. L’artista si confronta con un brano amatissimo, un vero successo degli anni Sessanta ma che è rimasto nel cuore di tutti e che ancora oggi si ascolta con molto piacere. Stiamo parlando di “Stand by me”, il celebre brano di Ben King, che Tracy Chapman interpreta in una versione davvero meravigliosa.

Ad accompagnare la sua voce calda ed avvolgente soltanto la sua chitarra. Voce e chitarra si fondono alla perfezione e danno vita ad un’interpretazione originale, delicata e davvero incantevole che non potrà che catturarvi dal primo all’ultimo minuto.

Ancora una volta un video che ci mostra il talento allo stato puro che si fonda con una grande passione. Un mix che dà vita sempre a grandissimi risultati. Un’altra esibizione che vi lascerà senza fiato è quella di una ragazza sul palco di Britain’s got talent che fa davvero venire i brividi. Gli amanti del ballo, invece, apprezzeranno l’esibizione di due ballerini sensuali ed eleganti.

Continua a leggere su Fidelity News