La rumba è uno dei balli più belli e sensuali al mondo, che appassiona tantissime persone in mille paesi diversi.
Quella mostrata in questo video, però, è di certo un’esibizione di questo stile di danza tra le più belle ed eteree che abbiate mai visto. Loro sono una copia di ballerini molto conosciuti ed amati. Si chiamano Slavik Kryklyvvy e Elena Khvorova e sono due partner di lunga data, premiati in tutto il mondo per le loro esibizioni.
Una rumba sulle note di una bellissima canzone tra le più classiche al mondo, che si rifà alla tradizione musicale italiana, ma che viene in questo caso arricchita ancora di più dalla magia e dalla poesia che questi due ballerini riescono a creare in questa coreografia davvero mozzafiato.
Movenze sensuali, poetiche che donano alla rumba una connotazione ancora più eterea e sensuale rispetto al solito. Un video ci mostra la coreografia di questi due ballerini, che dimostrano non solo una grande abilità tecnica, ma anche una grandissima sensibilità nell’arricchire una musica tanto poetica con movenze altrettanto magiche che creano un’atmosfera davvero particolare e che non potrà che attirare la vostra attenzione.
Ancora una volta, quindi, un video incentrato sul ballo, che farà impazzire gli appassionati ed anche coloro che hanno poca occasione di ammirare la danza nelle sue sfaccettature. Un altro video ci mostra un’esibizione di due ballerini davvero bravissimi oppure quella di una ragazza che si cimenta in una samba davvero molto sensuale.