La bachata più sensuale che abbiate mai visto

La bachata è uno stile di danza sensuale e dalla forte carica erotica. In questo video vediamo una coppia cimentarsi in un'esibizione davvero travolgente che non potrà che coinvolgere tutti coloro che li osservano. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La bachata più sensuale che abbiate mai visto

La bachata è uno stile di danza tipico della Repubblica Domenicana ed in generale delle zone dell’America Latina.

Si tratta di un ballo che in molti conoscono in tutto il mondo e che è particolarmente noto per la sua sensualità e la carica erotica che i ballerini che vi si cimentano riescono a trasmettere ai propri spettatori.

Protagonista di questo video una bachata particolarmente sensuale in cui il feeling tra i due ballerini è palpabile e non può che attirare l’attenzione di chiunque li guardi ballare. La loro esibizione, mostrata in questo video, è davvero un’esplosione di sensualità ma anche di carica positiva che non potrà che coinvolgere chiunque li osservi.

Impossibile rimanere fermi e non lasciarsi travolgere dal ritmo sulle note di questa bellissima musica e vedendo i due ballerini cimentarsi in una bachata tanto sensuale. Un video, quindi, in cui la danza è l’indiscussa protagonista e che piacerà non soltanto agli esperti di ballo o agli appassionati ma anche a chi poco capisce di passi di danza o di tecnica, ma che di certo non potrà non cogliere il grande talento di questi due ballerini.

Un video interessante, come altri che ci mostrano una ragazza cimentarsi in un ballo sensuale e per questo causare quasi una rissa oppure un gruppo di ragazze alle prese con uno stile di danza altrettanto coinvolgente ma decisamente nuovo come il twerking. Impossibile anche in questo caso non lasciarsi travolgere.

Continua a leggere su Fidelity News