Twerking: ecco una coreografia davvero mozzafiato

Il twerking è un nuovo stile di ballo sempre più seguito ed apprezzato in tutto il mondo. In questo video cinque ballerine russe danno una loro interpretazione di questa disciplina. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Twerking: ecco una coreografia davvero mozzafiato

Il twerking è una disciplina sempre più diffusa e sempre più praticata in tutto il mondo. Si tratta di un tipo di danza molto particolare, che prevede dei movimenti molto ritmati e sensuali allo stesso tempo, che viene praticato da giovani ragazze talentuose e che incanta sempre gli spettatori.

Una danza nuova, che fonde insieme diversi stili, come la Dancehall, e che dà vita ad un vero e proprio spettacolo fatto di musica, ritmo e sensualità. Il twerking, insomma, è sempre più amato e praticato ed in ogni angolo del mondo sono sempre di più le ragazze che vi si appassionano ed i coreografi che studiano balli particolarmente belli che fanno impazzire il mondo intero.

Quello proposto da questo video mostra un Twerking realizzato da cinque ballerine russe di evidente talento, che danno a questa disciplina una visione un po’ diversa ma non per questo meno apprezzata di certo dagli estimatori del twerking. Bastano pochi secondi per rendersi conto della potenza di questa coreografia e della bravura di queste bellissime ballerine.

Un vero spettacolo, quindi, che di certo ispirerà nuove coreografie e che spingerà sempre più ragazze a cimentarsi in questo tipo di ballo, così nuovo e diverso dal solito. Un video molto interessante, come altri che in passato ci hanno mostrato un altro ballo sul Twerking e che ci hanno mostrato la potenza di una nuova arte comunicativa ancore tutto da scoprire.

Continua a leggere su Fidelity News