Iscriviti

Un gruppo di ragazze realizza un Twerk davvero incredibile

Un gruppo di ragazze russe realizza un twerk davvero incredibile e molto d'impatto che sta facendo letteralmente il giro del mondo in questi giorni.

Video incredibili
Pubblicato il 17 gennaio 2015, alle ore 11:32

Mi piace
0
0
Un gruppo di ragazze realizza un Twerk davvero incredibile

Fare un twerk che risulti sensuale ed interessante non è semplice come potrebbe sembrare, ma quando tutto è coordinato al meglio il risultato è davvero incredibile.

Un gruppo di ragazze in questi ultimi giorni sta letteralmente incantando il web con un twerk davvero molto d’effetto ed incredibile. Per chi non lo sapesse ricordiamo che il twerking consiste nel ballare a tempo di musica ripetendo in rapida sequenza dei movimenti di bacino ammiccanti e molto seducenti.

Perché il twerk, però, possa risultato sensuale e non volgare è importante che venga realizzato con movimenti ben netti e precisi con la giusta agilità corporea. Di certo le ragazze russe protagonisti di questo video dimostrano in pochi minuti di avere tutte le carte in regola per un twerk da favola, che di certo sarà stato molto apprezzato dai maschietti di tutto il mondo. Il video in questi giorni sta letteralmente facendo il giro del mondo, raccogliendo in pochissimo tempo una valanga di visualizzazioni e di condivisioni sui maggiori social network.

Una coreografia molto d’impatto e soprattutto delle ragazze decisamente in forma e capaci di gestire il proprio corpo come poche loro colleghe. Un video ci mostra l’intera coreografia che sta facendo impazzire il mondo intero.

Un video, quindi, che i maschietti apprezzeranno tanto ma che potrebbe servire come modello anche per tutte le giovani donne che amano cimentarsi in questo tipo di attività, magari con risultati meno d’impatto.

Non è la prima volta che una bella ragazza decide di utilizzare la proprio prestanza fisica per realizzare dei video che diventano virali in pochissimo tempo. Un esempio è Sara X, la boob twerker che riesce a muovere i suoi seni a ritmo di musica ed ha recentemente realizzato un video per degli auguri di Buon Natale a dir poco originali ed inusuali. Anche in quel caso il successo è stato incredibile.

Un grandissimo esempio di agilità e di prestanza fisica Karo, la pole dancer davvero strepitosa capace di far rimanere incollati allo schermo fino alla fine della sua esibizione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!