Ecco uno scherzo che diventa davvero interessante

Un ragazzo se ne va in giro per la città a proporre uno scherzo interessante. Se la ragazza ride per prima sarà costretta a baciarlo. Due di loro però lo lasceranno davvero senza parole con la loro reazione ed il loro bacio.

Ecco uno scherzo che diventa davvero interessante

Di scherzi ce ne sono davvero tantissimi in rete. Momenti di divertimenti e scelte tra le più pazze che non possono che farci ridere e divertire.

Alcune sono delle candid camera davvero esilaranti, come quella della multa tolta in cambio di un bacio, oppure degli scherzi a dir poco terrificanti con protagonisti dei clown assassini oppure uno con al centro un enorme ragno gigante lasciato libero di scorrazzare in giro per la città per terrorizzare gli ignari passanti, che nell’oscurità della notte non si rendono conto che in realtà si tratta soltanto di un cane con un bel travestimento.

In questo caso parliamo di uno scherzo decisamente dalle tinte più leggere ma che non potrà non strapparvi una risata. Protagonista assoluto un ragazzo che se ne va in giro per la città proponendo un gioco. Bisogna guardarsi negli occhi e se la ragazza che sta partecipando ride per prima allora dovrà baciare il giovane che le ha proposto il gioco.

Si tratta di un gioco molto elementare e semplice, che probabilmente molti di noi avranno già fatto da piccoli, ma che in questo caso si trasforma in un’occasione davvero molto interessante per questo ragazzo.

Come mostrano le immagini il giovane se ne va in giro per la città a proporre questo scherzo a molte ragazze. Tutte accettano e tutte finiscono per scoppiare a ridere dopo qualche secondo ed essere così costrette a baciare il ragazzo. Soltanto una di loro resisterà ma sarà costretta comunque a dare un bacio al protagonista di questo scherzo.

Le ragazze accettano tutte con il sorriso sulle labbra e finiscono per baciare il ragazzo. Si tratta nella maggior parte dei casi di baci molto soft e delicati, a stampo, che vengono presi come un motivo di divertimento da tutte le protagoniste di questo gioco.

Soltanto due di loro hanno decisamente dato una svolta a questo gioco e l’hanno trasformato in qualcosa di molto sexy. In particolare una bionda si espone tantissimo e si lancia in un bacio decisamente appassionato insieme al protagonista di questo video, quasi incredulo di fronte a quello che gli sta succedendo.

Anche un’altra ragazza stupirà il giovane con un bacio molto appassionato, tipico di una coppia di innamorati piuttosto che di una coppia di perfetti sconosciuti che si sta cimentando in un gioco divertente.

Un gioco quindi molto particolare con dei risvolti che sicuramente il protagonista di questo video non si aspettava quando ha iniziato a proporre il gioco. Nessuna reazione disturbata, nessuna lamentela. Le ragazze si prestano al gioco molto divertite, sebbene alcune più restie di altre. Alcune, invece, hanno decisamente dato il meglio di sé ed hanno deciso di dare una svolta alla giornata di questo giovane ragazzo per cui un semplice scherzo è diventato qualcosa di decisamente molto più interessante e coinvolgente.

Di certo saranno in molti a cercare di emularlo. Chissà, però, se il risultato sarà lo stesso.

Continua a leggere su Fidelity News