Cane travestito da ragno semina il panico in città. In realtà è solo uno scherzo

Una sequenza di scherzi horror davvero esilaranti. Un cane travestito da ragno gigante semina infatti il panico in città e fa scappare a gambe levate chiunque lo incontri.

Cane travestito da ragno semina il panico in città. In realtà è solo uno scherzo

Quando si dice davvero uno scherzo ben architettato. Gli ideatori di questo scherzo, infatti, con studio e cura dei particolari hanno generato il panico in città.

L’espediente è molto semplice. Un cane è stato travestito da ragno gigante e gira per la città, posizionato dietro porte o in metropolitane deserte per riuscire a consentire all’effetto sorpresa di spaventare a morte le vittime di questo scherzo.

Il cucciolo alla luce del sole sarebbe probabilmente facilmente individuabile, ma nella penombra ed in zone della città isolate la situazione cambia. Ecco, quindi, che questo cane viene messo dietro delle porte, dentro un ascensore o in sottopassaggio deserto.

Le vittime che, nella notte, si ritrovano questo ragno gigante davanti a sè non possono fare altro che scappare a gambe levate cercando di salvarsi la vita. In alcuni casi, inoltre, per rendere il tutto ancora più credibile e spaventoso, gli ideatori di questi scherzi inscenano dei veri e propri omicidi.

Viene fatto così credere che quell’enorme ragno non sia soltanto spaventoso ma anche estremamente pericoloso. In alcuni casi, se tutto questo non bastasse, vengono costruite delle vere e proprie trappole, delle ragnatele giganti nelle quali le vittime rischiano di finire intrappolate e poi divorate dal ragno.

Scherzi davvero divertentissimi per chi li sta a guardare, ma che di certo hanno fatto passare degli attimi di paura alle povere vittime. C’è da dire, però, che si tratta di scherzi davvero ben organizzati e realizzati, studiati nei minimi particolari, per spaventare a morte le vittime.

Il video mostra una sequenza di scherzi davvero incredibili, che sono assolutamente da non perdere. Di certo a noi susciteranno non poche risate e divertimento, ma c’è da scommettere che le vittime non siano state altrettanto divertite e che anche a distanza di tempo ricorderanno sempre quei momenti concitati in cui hanno temuto per la propria vita.

Continua a leggere su Fidelity News