Tornano i clown assassini di una saga horror con il terzo episodio. Grandissimo successo sul web

Tornano i clown assassini di una saga di scherzi horror di successo con il terzo episodio. Scherzi a dir poco terrificanti ai danni di ignari passanti. Il web ne consacra il successo.

Tornano i clown assassini di una saga horror con il terzo episodio. Grandissimo successo sul web

I clown sono dei personaggi dal duplice aspetto. Sanno, infatti divertire grandi e bambini con le loro gag, ma sono allo stesso modo capaci di terrorizzare intere generazioni.

Siamo, infatti, abituati a vedere i clown al circo o durante delle feste, mentre impacciati ed imbranati ne combinano di tutti i colori. Sono un vero e proprio simbolo di divertimento. Hanno, però, anche un aspetto decisamente più inquietante, tanto che generazioni intere sono cresciute con questo spauracchio. Come dimenticare il famoso clown “IT”, protagonista dell’omonimo film, che ha sconvolto generazioni di bambini.

Questo video di certo si ispira a quel film. Le immagini mostrano, infatti, il terzo episodio di una saga di scherzi horror che ha avuto un grandissimo successo. Le vittime, infatti, sono a dir poco terrorizzate ma per chi sta a guardare il divertimento è assicurato.

Protagonista di questi scherzi uno o più clown, che rincorrono ignari passanti, durante la notte e fingono crimini incredibili. Il loro aspetto giocoso durante il giorno assume nell’oscurità un che di inquietante che mette in fuga tutti coloro che li incontrano.

Se tutto questo non bastasse, inoltre, i clown spesso inscenano dei veri e propri delitti di cui le vittime pensano di essere testimoni e si lanciano al loro inseguimento dotati di armi a dir poco spaventose, come enormi martelli o addirittura una sega elettrica.

Insomma, una saga davvero divertentissima per chi la guarda ma di certo terrificante per chi ha vissuto quei momenti e che di certo non ha colto, quantomeno in quel momento, la vena ironica di queste gag. Immagini davvero da non perdere che, esattamente come i film horror di grande successo, con un mix di musiche e sceneggiature giuste, saprà regalarvi di certo risate ma anche qualche brivido lungo la schiena. Nessuno di certo avrebbe voluto trovarsi al loro posto.

Continua a leggere su Fidelity News