Italia’s got talent: imitatore viene costretto dal figlio a salire sul palco. La sua esibizione sbalordisce tutti

Di imitatori ne abbiamo visti tanti nei vari programmi di ieri e di oggi, ma quello che è recentemente salito sul palco di Italia's got Talent ha davvero ottenuto un grandissimo successo. Le sue imitazioni straordinarie gli son valse i 4 si dei giudici e la standing ovation del pubblico. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Italia’s got talent: imitatore viene costretto dal figlio a salire sul palco. La sua esibizione sbalordisce tutti

Quante volte abbiamo visto un imitatore salire su un palco? Tantissime di certo, ma non tutte le volte abbiamo assistito ad un’esibizione davvero bella e divertente.

Tutto questo non si può dire di Claudio, imitatore di professione, che sale sul palco di Italia’s got Talent e travolge tutti con la sua simpatia ma soprattutto con la sua bravura. Un vero grande successo, che si deve a suo figlio Martino. È stato proprio lui, infatti, a costringerlo a salire sul palco per vedere finalmente il vero lavoro del papà.

Imitatore di voci, da sempre lavora con travestimenti che lo rendono irriconoscibile o dietro ad un microfono. Proprio per questo il figlio Martino non lo aveva mai visto all’opera ed ha quindi chiesto al padre di “svelarsi” come imitatore sul palco di Italia’s Got Talent.

Tante le performance di questo imitatore, conosciuto nel personale anche dal giudice Claudio Bisio, e tutte strepitose. Di particolare successo nel pubblico quella di Vittorio Sgarbi, di Renato Pozzetto o dello stesso Claudio Bisio.

Una performance  che gli vale una standing ovation e i 4 si dei giudici, tutti entusiasti della performance di questo imitatore dal talento davvero strepitoso. Un video ci mostra la sua esibizione e sarà davvero bello e divertente godersela dall’inizio alla fine.

Un video interessante, che ci mostra il talento puro, come altri che in passato abbiamo visto e che ci hanno mostrato l’esibizione di una coppia di ragazzi all’apparenza impacciati ma che si rivelano grandi interpreti, e quella di un ragazzo che fallisce al primo tentativo ma che al secondo conquista tutti.

Continua a leggere su Fidelity News