Jonathan e Charlotte hanno raggiunto la fama esibendosi in un’incredibile duetto sul palco di Britain’s Got Talent 2012 e, da allora, hanno avuto un successo planetario grazie ad un redditizio contratto discografico e un album di successo alle spalle. Oggi li ritroviamo sul palco di The Morning, dove hanno presentato il loro secondo album, dal titolo “Perhaps Love”.
Nel video che vi presentiamo, Jonathan e Charlotte si esibiscono in una bellissima versione di “In the arms of the angel” di Sarah McLachlan, incantando tutti con la loro voce armoniosa e soave. In particolare, Jonathan dimostra di avere delle doti incredibili: un timbro vocale pazzesco degno dei migliori cantanti d’opera che, al termine dell’esibizione, strappa applausi a scena aperta.
Il duo ha descritto il loro nuovo album, che comprende brani classici e pezzi più moderni, come un vero riflesso dei loro gusti musicali eclettici e, ascoltando questa splendida esibizione, non possiamo che dar loro ragione. Insomma, bisogna proprio dire che questa coppia di artisti si merita tutto il successo che ha riscosso in questi tre anni di attività.
E speriamo che la loro produzione musicale continui senza sosta, così da avere la possibilità di ascoltare altre bellissime esibizioni come questa!