Il nuovo iPhone 6 ha una sporgenza. Un utente decide di levigarlo

Quando stringe il suo iPhone 6 tra le mani si rende conto di una sporgenza che proprio lo fa impazzire. Allora, decide di usare una levigatrice industriale per sistemare il problema in maniera radicale.

Il nuovo iPhone 6 ha una sporgenza. Un utente decide di levigarlo

Il nuovo iPhone 6 è uscito soltanto da pochissimi giorni eppure già gli utenti stanno riscontando dei problemi con cui proprio non riescono a convivere.

Non stiamo parlando delle prestazioni, della potenza della fotocamera o della velocità del processore, bensì di un fattore estetico che per un utente è diventata una vera e propria accessione. Come mostrano le immagini il protagonista di questo video ha acquistato un iPhone 6 e contentissimo inizia ad usarlo. Ben presto, però si rende conto di qualcosa che non aveva calcolato, di cui probabilmente non si era accorto ma che davvero non lo fa dormire la notte.

Si tratta della fotocamera del nuovo iPhone 6 che sporge di qualche millimetro rispetto alla scocca esterna. Un piccolo particolare, quindi, ma che per lei diventa insopportabile. Per via di questa sporgenza, infatti, il giovane non può far aderire il suo iPhone ad una superficie piana senza che il telefono si muova e non può riportlo in tasca con facilità perchè proprio quella sporgenza va a fare resistenza.

Un piccolo particolare del nuovo iPhone 6 che per questo utente è davvero insopportabile. A quel punto, non riuscendo a convivere con tutto questo, il giovane prende una decisione drastica per risolvere una volta a per tutte quel fastidioso problema. Non compra una cover o non cambia le sue abitudini, come potremmo pensare, ma sceglie di utilizzare una levigatrice per livellare la scocca esterna del suo iPhone 6, dandogli la forma che più desidera.

Già così c’è da rimanere senza parole, ma se consideriamo che il giovane utilizza una levigatrice industriale e professionale rimaniamo davvero senza parole. Il ragazzo, infatti, leviga con tanto di strumentazione di protezione il suo iPhone ed elimina la sporgenza della fotocamera. Finalmente il suo incubo è terminato. Il suo iPhone 6 ha la forma che lui desidera e sopratutto aderisce perfettamente alla superficie della sua scrivania per consentirgli di utilizzare il suo dispositivo in tutta tranquillità.

Un video divertentissimo che va ovviamente oltre il limite ma che proprio per questo non potrà non strapparvi una risata. Una situazione decisamente diversa rispetto al video che mostrava il primo acquirente dell’iPhone 6 mentre apre il suo tanto sognato dispositivo e lo vede cadere rovinosamente per terra. In quel caso il ragazzo sarà sicuramente disperato per i graffi che inevitabilmente il suo iPhone 6 avrà riportato durante la caduta ed inorridirebbe nel vedere le conseguenze della levigatura dell’iPhone 6 del protagonista di questo video.

C’è da dire che la mania dell’Iphone 6 ha davvero catalizzato l’attenzione degli appassionati di tecnologia in tutto il mondo e proprio questo spesso, conduce a delle scelte maniacali davvero fuori dal normale. Anche fare la file per decine di ore fuori dal negozio, al sole ed alla pioggia, pur di accaparrarsi il nuovo dispositivo della Apple non è da meno, ma pur di poter stringere questo nuovo gioiello di tecnologia in mano gli utenti sarebbero davvero disposti a fare di tutto.

Un video molto divertente assolutamente da vedere e, per chi lo volesse, da tenere a mente quando si avrà la possibilità anche in Italia di avere il nuovo iPhone 6 tra le mani.

Continua a leggere su Fidelity News