E’ il primo ad acquistare il nuovo iPhone 6. Quando lo apre però gli cade per terra in diretta tv

E' stato il primo ad avere il nuovo iPhone 6, ma quando esce dallo store e vuole mostrarlo alle telecamere lo smartphone cade rovinosamente per terra. Un momento decisamente da dimenticare.

E’ il primo ad acquistare il nuovo iPhone 6. Quando lo apre però gli cade per terra in diretta tv

La passione per gli smartphone è sempre più dilagante. Sono sempre di più, infatti, coloro che si appassionano a questo tipo di dispositivi ed alle mille possibilità che offrono con le loro caratteristiche e le tantissime applicazioni disponibili. Alcuni, addirittura, ne seguono persino l’ideazione, la progettazione e ne aspettano infine con trepidante attesa l’uscita, così da poter avere finalmente tra le mani un gioiello di nuova generazione, che li farà letteralmente spopolare tra i coetanei.

Proprio in questi giorni c’è stata l’uscita del nuovo iPhone 6, che era atteso da tantissimo tempo da tutti gli appassionati del settore. Questo nuovo dispositivo, infatti, ha creato tantissima curiosità per le sue tante e migliorante caratteristiche e per la sua grafica ancora più ad impatto.

Le code dietro le porte degli Apple store erano dir poco chilometriche ed in tanti si sono messi pazientemente in coda per riuscire ad essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 6. Un momento agognato da tantissimo tempo. Purtroppo, però, a volte quel momento tanto atteso può trasformarsi in qualcosa di decisamente terribile.

E’ il caso del protagonista di questo video. Questo ragazzo, infatti, è stato ore ed ore in fila per riuscire ad avere il suo iPhone 6 ed è stato addirittura il primo a riuscire in questa impresa, il primo a poter stringere tra le mani il nuovo smartphone della Apple, per l’invidia di tantissimi suoi coetanei.

Un momento seguito anche dalle tv e da tanti giornalisti, che si sono precipitati subito negli Apple Store dove era iniziata la vendita. In particolare questo ragazzo viene avvicinato da una giornalista, che vuole condividere con lui il momento in cui aprirà la scatola. Il giovane, quindi, visibilmente emozionato si appresta a vedere e stringere tra le mani per la prima volta il suo iPhone 6. Proprio questa emozione, però, gli è stata fatale.

Il ragazzo, infatti, con mani tremanti, si accinge ad aprire la scatola che contiene il suo iPhone, ma nella fretta questo finisce rovinosamente per terra. Il ragazzo, quindi, si affretta a recuperarlo e cerca di capire se lo smartphone si sia danneggiato o no. Quello che doveva essere un momento magico, di grande emozione, si è trasformato invece in un incidente oltre che imbarazzante molto spiacevole, che potrebbe aver danneggiato l’iPhone o comunque averlo graffiato.

La stessa giornalista e tutti i presenti, che si trovano ancora in fila per entrare dentro l’Apple Store non possono trattenere il loro sgomento quando vedono cadere quel gioiello di tecnologia sul marciapiede. Tutti sono attoniti e dispiaciuti al posto del ragazzo, che di certo avrà immaginato mille volte quel momento ma che di sicuro non avrebbe mai pensato che la prima cosa che avrebbe fatto con il suo nuovo smartphone sarebbe stata quella di raccoglierlo da terra.

Un incidente dettato dalla fretta e dall’emozione che si spera non abbia avuto delle conseguenze. Sarebbe, infatti, estremamente spiacevole se il dispositivo si fosse rovinato, dopo mesi di attesa e dopo ore ed ore di code davanti all’Apple Store.

Un momento decisamente da dimenticare, peraltro ripreso anche dalle telecamere ed immortalato così per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News