Ecco un semplice tronco d’albero trasformato in un’opera d’arte

Un tronco d'albero viene trasformato in un'incisione da Guinness da un'artista cinese davvero talentuoso. Un video ci permette di ammirare questa opera d'arte in ogni suo più piccolo dettaglio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un semplice tronco d’albero trasformato in un’opera d’arte

Guardandolo da lontano può sembrare un semplicissimo tronco d’albero, ma basta osservarlo da vicino per renderci conto di quanto, invece, sia una vera e propria opera d’arte.

Il tronco, infatti, è stato intagliato con grandissima maestria e con grande pazienza da un’artista cinese, che è per questo entrato nel Guinnes dei Primati. Si tratta, infatti, della più lunga incisione fatta su un tronco d’albero unico, trasformato in un vero e proprio villaggio.

Come viene mostrato dalle immagini, infatti, in questo tronco sono state incise barche, navi, case, palazzi e persino 550 persone impegnate nelle attività più diverse. Un vero e proprio lavoro di grandissima precisione durato ben 4 anni per Zheng Chunhui, questo il nome del talentuoso artista, che si è in questo modo aggiudicato un titolo davvero molto ambito e difficile da raggiungere.

Un video vi mostra questa straordinaria incisione su un tronco unico di ben 12 metri nei suoi particolari ed è stupefacente ammirare la grandissima precisione di questo artista, che è così riuscito a dare vita a qualcosa di davvero straordinario e molto particolare, degno dei migliori artisti ed incisori in tutto il mondo.

Un video molto interessante, quindi, perfetto per gli amanti dell’arte in tutte le sue forme. Sarà allo stesso modo interessante vedere un disegno realizzato con una macchina da scrivere da un uomo davvero altrettanto talentuoso.

Continua a leggere su Fidelity News