Ecco il camper super lussuoso di Will Smith a due piani

Il camper è un mezzo di trasporto molto utilizzato in tutto il mondo ma che di certo non è noto per il suo spazio e i suoi tanti comfort. Quello mostrato in questo video, però, di proprietà di Will Smith ha delle caratteristiche davvero invidiabili, degne dei migliori appartamenti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco il camper super lussuoso di Will Smith a due piani

Il camper è un mezzo di trasporto molto amato e conosciuto in tutto il mondo. Sebbene ne esistano modelli particolarmente lussuosi e super accessoriati, che rendono il viaggio più confortevole, di certo sono tante le comodità che mancano in una vacanza di questo tipo. Primo tra tutti lo spazio, che anche nei modelli più spaziosi è sempre abbastanza ristretto e costringe a delle rinunce.

Tutto questo non vale però per il camper mostrato in questo video. Un camper che appartiene a Will Smith e che ha un valore di ben 2,5 milioni di dollari. Già guardandolo dall’esterno rende l’idea della sua grandezza, ma solo schiacciando un apposito pulsante ed entrando all’interno se ne coglie davvero l’unicità.

Con un solo tasto, infatti, il camper si allarga e si allunga diventando uno spazio abitativo a due piani davvero incredibile. Una volta entranti all’interno, poi, svela tutta la sua magia. Spazi ampi, lusso sfrenato e tutto automatizzato. Porte a scomparsa, televisioni che appaiono magicamente con un solo tasto e persino una sala di proiezione per 30 persone.

Insomma un camper da record che di certo consente un soggiorno a cinque stelle e di grande lusso che non farà rimpiangere il proprio appartamento quando ci si trova in vacanza oppure in giro per il mondo, come capita spesso a Will Smith per lavoro.

Un video molto interessante ci mostra tutto questo. Altrettanto interessante, per gli amanti del lusso, può essere anche conoscere uno degli yacht più famosi al mondo oppure una limousine che dentro nasconde una vera discoteca.

Continua a leggere su Fidelity News