Ecco lo yacht più lussuoso di sempre

Ecco lo yacht più lussuoso e ben definito che avete mai visto. Rifiniture di grande pregio, piscina al coperto e camere dotati di mille servizi sono soltanto alcune delle caratteristiche di questo gioiello dei mari. Al suo interno anche un vero e proprio garage per custodire un motoscafo.

Ecco lo yacht più lussuoso di sempre

Questo è decisamente lo yacht più lussuoso che abbiate mai avuto occasione di vedere.

Un vero e proprio gioiello dei mari, vero esponente del lusso di questo settore. Si chiama J’ade ed è di proprietà della società italiana CRN, del gruppo Ferretti. Si tratta di uno yacht di 60 metri, che custodisce al suo interno dei veri e propri gioielli.

Guardando le immagini della sua struttura esterne e soprattutto interna si rimarrà davvero a bocca aperta di fronte al suo lusso sfrenato ed ai tanti servizi a bordo, che faranno dimenticare per un attimo che quello che si sta guardando in realtà è proprio uno yacht.

Una struttura e delle rifiniture di grande pregio, tanto che lo yacht è stato insignito del premio di “Best Interior” al 2014 Monaco Yacht Show. Al suo interno, infatti, abbiamo delle sale molto grandi e spaziose, rifiniture di pregio, una sala hammam, delle camere con angolo cottura e bagno privato ed una piscina coperta.

A rendere ancora più spettacolare questo yacht già davvero da guinness anche la presenza di un pianoforte e bordo ma soprattutto di un vero e proprio garage, dove poter parcheggiare un motoscafo di 8 metri per delle gite in mare.

Insomma, proprio tutto quello che si potrebbe chiedere ad una vacanza in yacht. “Stiamo sperimentando nel campo del design. Il nostro obiettivo è rendere queste caratteristiche standard per i nostri yacht, in modo da dare ai nostri clienti dei prodotti sempre più esclusivi” ha dichiarato il direttore commerciale della CRN Luca Boldrini.

Un video ci mostra questo gioiello, sia dall’esterno che dall’interno per farci rendere davvero conto del grande lusso che caratterizza questo yacht e dei motivi per i quali è stato insignito di un premio tanto prestigioso.

Non resta, quindi, che viaggiare virtualmente all’interno di questa meraviglia dei mari e sognare.

Continua a leggere su Fidelity News