Ecco la limousine Exotic Hummer H2 Transformer che vi lascerà senza parole

Quella che sembra quasi una normale limousine si rivela una vera e propria discoteca con le ruote, dagli interni dal lusso più sfrenato e dalla tecnologia avanzata. Un video ne mostra tutti i dettagli per poterla ammirare da vicino.

Ecco la limousine Exotic Hummer H2 Transformer che vi lascerà senza parole

Le limousine sono delle auto davvero molto particolari, segno di lusso sfrenato e delle più moderne tecnologie.

Siamo abituati a vederne di vario tipo, nella vita di tutti i giorni o più frequentemente in tv o nei film. Spesso ne rimaniamo affascinati per la loro forma particolare e per i loro interni dotati di tutti i comfort possibili per la gioia dei fortunati che possono utilizzarla per i propri spostamenti.

Di certo, però, non avete mai visto una limousine come quella mostrata in questo video, che ha delle caratteristiche che la rendono unica al mondo. stiamo parlando della EXOTIC Hummer H2 Transformer, che dall’esterno sembra una limousine quasi come tutte le altre, sebbene con un design un po’ diverso, ma che all’interno riserverà una vera e propria sorpresa.

Questa limousine, infatti, ha al proprio interno delle attrezzature e degli impianti di illuminazione molto avanzati che rendono questo mezzo una vera e propria discoteca con le ruote, pronta a spostarsi ovunque ce ne sia bisogno o ovunque se ne abbia voglia.

Questa limousine è stata realizzata ed ideata per coloro che amano questo tipo di mezzo ma soprattutto per chi ama ballare e recarsi in discoteca. Grazie a questo Hammer le due cose adesso possono diventare un tutt’uno.

Bastano poche e semplici mosse, infatti, per trasformare questa limousine in una vera e propria discoteca mobile, con tanto di strumentazioni e fumo tipici delle classiche discoteche. Il video mostra proprio sia l’esterno che soprattutto l’interno di questa limousine, dal lusso sfrenato e dalla tecnologia all’avanguardia.

Un video molto interessante che lascerà senza parole sia gli appassionati di auto che i frequentatori abituali delle discoteche. Un mezzo davvero rivoluzionario che vi farà guardare le limousine in maniera del tutto nuova da oggi in poi. Non soltanto, quindi, sinonimo di lusso ma anche di puro e semplice divertimento.

Continua a leggere su Fidelity News