Ecco cosa succede quando un cane viene lasciato solo in casa

Ogni cane è attaccato moltissimo ai propri padroni e proprio per questo, quando deve separarsi da loro anche per poche ore, prova un dolore davvero immenso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco cosa succede quando un cane viene lasciato solo in casa

Molto spesso il nostro cane rimane da solo in casa. Non sempre, infatti, i padroni possono rimanere con lui a giocare o a coccolarlo, ma devono dedicarsi alle tante attività giornaliere, come andare al lavoro oppure fare la spesa. Tutte cose che non possono condividere con il proprio cane, che rimane inevitabilmente da solo nel grande appartamento.

Questo video, però, ci dimostra cosa fa realmente il nostro cane in questa situazione. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare non si abbandona a monellerie, non cerca di rovistare nelle scarpe o negli abiti del proprio padrone o non cerca cibo in giro per casa. Quando il cane rimane da solo prova un grande dolore.

Inizia ad andare in giro per la casa cercando di vedere anche in lontananza il proprio padrone, lo cerca e piange e si lamenta disperato per quel distacco che proprio non riesce a sopportare. In questo video vedremo i padroni visionare le immagini di una telecamera nascosta piazzata in casa loro e soprattutto li vedremo stupirsi di tutto ciò.

Non immaginavano, infatti, neanche lontanamente che il cane soffrisse in quel modo in quei momenti della giornata. Un video che ci fa capire quanto gli animali siano attaccati al proprio padrone, il cane in particolar modo, come abbiamo visto anche in un altro video simile.

Diverso, invece, quello che ci mostra un cane decisamente molto più intraprendente che approfittando dell’assenza dei padroni trova un modo davvero ingegnoso per raggiungere il cibo che desidera.

Continua a leggere su Fidelity News