Ecco cosa fa questo beagle quando è solo in casa

Ecco cosa fa questo beagle quando il suo padrone non è in casa. Una telecamera nascosta, piazzata dal suo padrone, svela la sua tecnica e la sua grandissima intelligenza.

Ecco cosa fa questo beagle quando è solo in casa

Lucy è decisamente un Beagle molto vivace e monello, ma anche particolarmente intelligente. Il cucciolo, infatti, quando il suo padrone è fuori casa riesce in un’impresa davvero incredibile.

Il cucciolo di Beagle, infatti, quando il suo padrone, Rodd Scheinerman, non è in casa riesce a rubare i bocconcini di pollo posto sul mobile della cucina. Un’impresa davvero ardua per un cane, ma che questo Beagle riesce a portare a termine grazie alla sua intelligenza ed alla sua tenacia. A documentare la sua impresa alcune riprese effettuate con una telecamera nascosta piazzata dal proprietario di questo beagle.

Come mostrano le immagini, questo beagle inizialmente studia la situazione, probabilmente cercando di localizzare il bottino grazie al suo fiuto. Improvvisamente il beagle, individuati i croccantini, sale sul tavolo e studia nuovamente la situazione. L’obiettivo è semplice quanto difficile da raggiungere: arrivare sul mobile della cucina. La distanza non è indifferente, ma il beagle mostra ancora una volta la sua grande intelligenza e trova una soluzione perfetta. La sedia è un’ottima idea per portare a termine il suo piano.

Così il beagle avvicina la sedia al bancone, vi sale sopra e studia nuovamente la situazione. A quel punto capisce quale tecnica deve seguire. L’unico modo per arrivare alla tanto agognata meta e agguantare il delizioso bottino è quello di fare un doppio salto così da essere sicuro di arrivare sul mobile, proprio dove vuole andare.

L’impresa, però, non è finita dal momento che i bocconcini non sono proprio in bella vista, ma si trovano all’interno del fornetto. A quel punto, quindi, bisogna aprire il forno. Solo una maniglia lo separa dal suo bottino, ma anche questa impresa non è affatto semplice da portare a termine per un beagle.

Ma piano piano e con grande astuzia il beagle riesce, con la sua zampa, ad aprire il fornetto e tirare verso di sé la teglia dove sono custoditi i suoi amati bocconcini di pollo. Ne agguanta uno e soddisfatto se ne va. Scende dalla cucina ma ben presto se ne pente e decide di ripetere l’impresa per gustarsi un altro di quei deliziosi bocconcini di pollo.

A quel punto il beagle, forte della tecnica acquisita, raggiunge la meta in pochissimi istanti e si rimette a mangiucchiare i suoi bocconcini. Un video davvero molto divertente che ancora una volta mette in risalto le grandi caratteristiche di questo animale, ma soprattutto la sua grandissima intelligenza, che dimostra senza alcun dubbio.

Questo beagle, infatti, è riuscito in un’impresa affatto semplice per un cane, ma che ha saputo portare a termine grazie alla propria astuzia e alla propria capacità di studiare la situazione per trovare la soluzione migliore per raggiungere il tanto ambito bottino.

Un video davvero sbalorditivo, che sorprenderà ancora una volta gli amanti degli animali e che lascerà senza parole chi ancora dubita delle loro grandi capacità.

Continua a leggere su Fidelity News